sempre economici li trovate eh...ammazza con tutti i posti che ci sono...40 euro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Data Fissata....Sotto con le adesioni...
Collapse
X
-
Originally posted by Peipssempre economici li trovate eh...ammazza con tutti i posti che ci sono...40 euro!!!
segnati e vieni con la donna.. se ? un problema la fai venire a tn e te la allungo fino a bologna..
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Peipssempre economici li trovate eh...ammazza con tutti i posti che ci sono...40 euro!!!
40 euro ben investiti, credimi!
Comment
-
Originally posted by pimkyio sono un po' fuori mano grazie
Ti d? uno strappo fino a modena.. poi vedrai che qualcuno che ti porta a Milano.. lo trovi.. ah,ah..
La pimky che fa autostop alla piazzola dei cammionisti..
Comment
-
Originally posted by mito22Ti d? uno strappo fino a modena.. poi vedrai che qualcuno che ti porta a Milano.. lo trovi.. ah,ah..
La pimky che fa autostop alla piazzola dei cammionisti..
si...qualcuno magari lo trovo...
ma dubito di arrivare a Milano per?
Comment
-
Per? non mi ? chiara una cosa......la cena ? il 23 o il 24???
Io non so se riesco a fermarmi a dormire e ripartirei subito dopo cena...
Comment
-
PRESENTE, OSPITO EVENTUALMENTE NELAL CASA AL MARE UNA FANCIULLA PULITA E SINGLE, gli altri volendo stanno in cortile a miagolare come gatti randagi in calore
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Cimo77[OT] Per Speed01,DesmoFava e PensaKrikka : troviamo un giorno (magari i primi di settembre,che si va a fare un ricognizione,cosi' poi anche voi potete confermare come si pappa)[/OT]
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiPer? non mi ? chiara una cosa......la cena ? il 23 o il 24???
Io non so se riesco a fermarmi a dormire e ripartirei subito dopo cena...
ho messo anche 24 perch? nel caso qualcuno si vuol fermare anche il giorno dopo a visitare un po' di toscana,per me nn ci son problemi,mi piglio 2 giorni di ferie
Comment
-
Originally posted by DanaePer le preferenze magnareccie,questo pasto pantagruelico lo vedo abbinatissimo con una scelta di CICCIA POWER anche se la sotoscritta non la mangia affatto,ma immagino che la scelta che andr? di pi? sar? proprio quella,anche se io...sniff i tagliolini al tartufo li vorrei assaggiare..
Bh? s? che si creerebbe un p? di caos,ma magari se avvisi il ristoratore (appena saputo il numero esatto dei partecipanti) di prendere molta CICCIA e che magari qualcuno potrebbe volere anche la scelta tartufataSe al momento delle ordinazioni riusciamo ad essere persone civili e normali,credo che non ci saranno grossi problemi con la cucina..in estremis
mettiamo qualcuno ad aiutarli con le preparazioni eheheheheh..
Si puo' scegliere.....vedi la Frisky....lei vuole il tartufo....e quindi ha l'opzione tartufo (piu' ovviamente l'antipastone che ? uguale per tutti)...basta che me lo dite PER TEMPO e io gli dico quanti Cicciaioli e quanti TARTUFAI...
Originally posted by DanaeSolo una cosa CM (Abbreviazione Cappellaio Matto..se no qui..ci metto una quaresima a scriverlo ogni volta!), quant'? il prezzo approssimativo della stanzetta al postuccio che hai gentilmente proposto e "sequestrato" per noi?
Originally posted by DanaeTi consiglio di riLINKARE la mappa del luogo (anche con google EARTH) cos? che tutti possano organizzarsi di conseguenza per gli "infratti" in altri alberghi limitrofi..
Originally posted by DanaeE concludendo...
Originally posted by DanaeGRAZIE MILLE DELLA TUA GENTILE ORGANIZZAZIONE PER TUTTO
Per me ? un piacereSpero soltanto che non mi vengano tirati i pacchi,perch? mi dispiacerebbe
Comment
-
Originally posted by leleAra ... ti riaccompagnamo noi !! cosi dormi nel viaggio
seriamente,se ? il 24 e son ancora intero ce la posso fare,il 23 ? molto dura
Comment
-
Originally posted by arabykolase guidi tu ci credo
seriamente,se ? il 24 e son ancora intero ce la posso fare,il 23 ? molto dura
Comment
X
Comment