Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Data Fissata....Sotto con le adesioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre economici li trovate eh...ammazza con tutti i posti che ci sono...40 euro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peips
      sempre economici li trovate eh...ammazza con tutti i posti che ci sono...40 euro!!!
      Minkia.. parla quello tirato di soldi.. sega..

segnati e vieni con la donna.. se ? un problema la fai venire a tn e te la allungo fino a bologna..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips
        Dipende da cosa vuoi mangiare e sporattutto da cosa vuoi bere..

40 euro ben investiti, credimi!

Comment

• Font Size
          Io manco bevo.. quindi se a qualcuno serve un passaggio e rientra in serata......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Io manco bevo.. quindi se a qualcuno serve un passaggio e rientra in serata......
            io sono un po' fuori mano grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              io sono un po' fuori mano grazie

Ti d? uno strappo fino a modena.. poi vedrai che qualcuno che ti porta a Milano.. lo trovi.. ah,ah..

La pimky che fa autostop alla piazzola dei cammionisti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ti d? uno strappo fino a modena.. poi vedrai che qualcuno che ti porta a Milano.. lo trovi.. ah,ah..

La pimky che fa autostop alla piazzola dei cammionisti..

si...qualcuno magari lo trovo...

ma dubito di arrivare a Milano per?

Comment

• Font Size
                  Ti ho mandato un PM Cimuzzo...

Comunque ci sono...

Comment

• Font Size
                    Per? non mi ? chiara una cosa... ...la cena ? il 23 o il 24???

Io non so se riesco a fermarmi a dormire e ripartirei subito dopo cena...

Comment

• Font Size
                      PRESENTE, OSPITO EVENTUALMENTE NELAL CASA AL MARE UNA FANCIULLA PULITA E SINGLE, gli altri volendo stanno in cortile a miagolare come gatti randagi in calore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        [OT] Per Speed01,DesmoFava e PensaKrikka : troviamo un giorno (magari i primi di settembre,che si va a fare un ricognizione,cosi' poi anche voi potete confermare come si pappa) [/OT]
                        NO I PROBLEMA.. Tu fare sapere a me ed io venire!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Per? non mi ? chiara una cosa... ...la cena ? il 23 o il 24???

Io non so se riesco a fermarmi a dormire e ripartirei subito dopo cena...
                          Il 23 Teo.....
                          ho messo anche 24 perch? nel caso qualcuno si vuol fermare anche il giorno dopo a visitare un po' di toscana,per me nn ci son problemi,mi piglio 2 giorni di ferie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae
                            Per le preferenze magnareccie,questo pasto pantagruelico lo vedo abbinatissimo con una scelta di CICCIA POWER anche se la sotoscritta non la mangia affatto,ma immagino che la scelta che andr? di pi? sar? proprio quella,anche se io... sniff i tagliolini al tartufo li vorrei assaggiare..
                            Bh? s? che si creerebbe un p? di caos,ma magari se avvisi il ristoratore (appena saputo il numero esatto dei partecipanti) di prendere molta CICCIA e che magari qualcuno potrebbe volere anche la scelta tartufata Se al momento delle ordinazioni riusciamo ad essere persone civili e normali,credo che non ci saranno grossi problemi con la cucina..in estremis mettiamo qualcuno ad aiutarli con le preparazioni eheheheheh..
                            Manu.....tu o chiunque altro,scegliete se volete la ciccia o il tartufo,basta che me lo dite prima....
                            Si puo' scegliere.....vedi la Frisky....lei vuole il tartufo....e quindi ha l'opzione tartufo (piu' ovviamente l'antipastone che ? uguale per tutti)...basta che me lo dite PER TEMPO e io gli dico quanti Cicciaioli e quanti TARTUFAI...

Solo una cosa CM (Abbreviazione Cappellaio Matto..se no qui..ci metto una quaresima a scriverlo ogni volta! ), quant'? il prezzo approssimativo della stanzetta al postuccio che hai gentilmente proposto e "sequestrato" per noi?
                            La spesa dovrebbe essere tra gli 8 e i 10 euro,ma prima vorrei sapere quanti siamo....cosi' fisso e vi so dire per certo la cifra(che cmq ? in quel range)

Ti consiglio di riLINKARE la mappa del luogo (anche con google EARTH ) cos? che tutti possano organizzarsi di conseguenza per gli "infratti" in altri alberghi limitrofi..
                            Con Google Earth ho gia' guardato,ma non si capisce un tubo.....appena ho 3 nanosecondi di tempo rilinko la cartina e tutto il resto

E concludendo...
                            ..........deo gratias

GRAZIE MILLE DELLA TUA GENTILE ORGANIZZAZIONE PER TUTTO
                            [/QUOTE]

Per me ? un piacere Spero soltanto che non mi vengano tirati i pacchi,perch? mi dispiacerebbe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele
                              Ara ... ti riaccompagnamo noi !! cosi dormi nel viaggio
                              se guidi tu ci credo

seriamente,se ? il 24 e son ancora intero ce la posso fare,il 23 ? molto dura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola
                                se guidi tu ci credo

seriamente,se ? il 24 e son ancora intero ce la posso fare,il 23 ? molto dura
                                E' il 23 sera.......dai su che dal muggio ? na volata

Comment

X
                                Working...
                                X