Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragassuoli !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao ragassuoli !!!

Ciao ragazzi, sono Christian e scrivo da casa mia...

Non sono nuovo del forum, mi sono iscritto quando comprai la mia prima moto... ? parecchio che non scrivo quindi mi ripresento....

Da qualche giorno sono finalmente tornato in sella dopo 3 anni di astinenza principalmente per colpa dell'agenzia dove comprai una macchina:
    in parole povere, comprai una 350z, secondo l'agenzia in base alla data del passaggio non mi toccava pagare il bollo per quell'anno, dopo 3 anni mi arriva agenzie delle entrate dato che per 10 giorni ci rientravo, quindi da 1200 ? divennero oltre 2000 ?... dovetti vendere urgentemente la mia amatissima RSV 1000 R per pagare immediatamente quel bollo....

Prima dell'RSV ho avuto un'hornet che ho usato inizialmente in strada e poi in pista facendo tante modifiche che qusi non si riconosceva pi?.....

L'RSV 1000 R la comprai invece solo ed esclusivamente per andare in pista...

Mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto apprezzare il bicilindrico che prima snobbavo ed insultavo a ruota libera...
    Ecco perch? ho scelto la Suzuki SV come terza moto... perch? dovrebbe racchiudere tutto quello che cerco ORA da una moto...
    avrei voluto una 1000 ma le finanze non me lo hanno permesso...

Eccola...

Ho un milione di domande da fare sulla moto riguardo freni, carne, sospensioni, telaio, possibilit? di swap del 1000, modifica mozzo posteriore, ecc ecc....ma non ? questa la sezione giusta, ora vedo di cercare nel forum...

• Font Size
    Cia Chris, bentornato...

:1:

Comment

• Font Size
      Ciao,bellissime foto,belle moto ma che brutta la sfiga per la Nissan.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Murakami View Post
        Ciao,bellissime foto,belle moto ma che brutta la sfiga per la Nissan.
        E mica ? finita qu? la sfiga su quella macchina... sfiga sempre tra virgolette...

Ho iniziato con una Leon CUpra R, il 1.8 Turbo da 209 hp con quelche bella mod che poi ho rullato 238 hp alla ruota.

Ho venduto la Leon per prendere la 350z approfittando di un'occasione pazzesca di un tipo che aveva necessit? di vendere la sua 350z, praticamente mi ? costata 1000 € in pi? della vendita della Leon.

Quando il nostro amico Nonti abbass? la soglia del superbollo io mi ritrovai a pagare oltre 1000 € di bollo per una macchina che alla fine usavo 4 volte l'anno per andare in pista e ogni tanto per andare a lavoro con le chiappette strette strette tanto per farla camminare un pochino...

Questa 350z era poi affiancata da una piccola ma cazzutissima Peugeot 306 S16 fatta ASI con varie modifiche e con un rapporto peso/potenza veramente invidiabile, 163 hp alla ruota al banco su 820 kg, oltre che con un rapporto costo/prestazioni/soddisfazione impareggiabile...

Quindi la 350z la usavo ancora meno, anche perch? nonostante i sui 300 hp (ed oltre, probabilmente stavo sui 320/330) era sempre un pachiderma da oltre 1400 kg, da qu? mi sentivo che qui 1200 € l'anno erano un FURTO e decisi di vendere la 350z per tenermi la 306 ASI e prendere una Silvia S14 che poi feci ASI...
        Manco a farlo apposta, parlando di sfiga, manco il tempo che mi arriva il certificato della S14 esce la legge che passa le auto storiche da 20 a 30 anni e me la sono ritrovata in quel posto... quindi ora ho 2 auto vecchie che pagano pi? della 350z...
        Certo la 14 anche se ancora ? originale ha un potenziale maggiore della 350z, infatti in garage ho tutto per fare uno stage 2 da circa 300/350 hp sui suoi miseri 1100 kg da originale che diventano facilmente 900/950 kg svuotandola... sto solo aspettando di fare omologazione per i 17 e poi monto tutto...

Per chi non la conosce questa ? la Silvia S14

Che penso e spero di farla diventare cos? ma con i cerchi bianchi...

Se non fosse per? che questa SV ritarder? tutto di qualche mese, forse anche a fine estate, dato che i soldi che avevo di lato per omologazione e acquisto cerchi e gomme li ho spesi nella moto.... ma in estate senza moto in sicilia non si pu? stare quindi ritardo volentieri...
        Last edited by devilchris83; 22-03-15, 19:07.

Comment

• Font Size
          Ciao e bentornato

Comment

• Font Size
            bentornato cristian..
            Last edited by gianninettis; 23-03-15, 12:13.

Comment

• Font Size
              Benvenuto tra noi

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi !!!

Comment

X
                Working...
                X