Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti!!!!!! io sono dillo vengo da vicenza, ho 18 anni e possiedo una fantastica cagiva mito completamente elaborata.... spero di trovarmi bene tra voi...ciaooooo
madonna quanta gente!!!!!! io sotto ho un cilindro 7 speed preparato da sp dalla mojoli, la testa ? quella della mito II lawson del '93 xk? ? quella non sp ufficiale con il r.d.c. + alto (15:1), un pistone asso monofascia anch'esso lavorato, una marmitta della 7 speed svuotata (la forma dell'espansione ? la stessa di quella ufficiale sp cagiva) con terminale originale (anti-sgamo), monto un dell'orto 37mm valvola piatta con filtro artigianale fatto con della spugna da cross e basta...adesso devo metterci un bel paio di scarpe (anzi i consigli sono bene accetti) i tubi in treccia e i cuscinetti SFK ad alta velocit? xk? il mio motore ? passato da 28 cv a 11500 giri a 38cv a 13200...vel max: ?...boh non ho ancora tirato xk? ? ancora smontata in garage che sto finendo di rimontarla da che mi sono fatto i lavori da solo xk? non avevo tanti soldi da spenderci...cmq con i rapporti corti dovrebbe essere intorno ai 195 reali...
Comment