Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti dalal rspeed racing sports

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao a tutti dalal rspeed racing sports

ciao sono alessio della rspeed racing sports
    finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi anche da voi...per vedere di instaurare una discussione tecnica sul tema dell'abbigliamento tecnico protettivo che per anni e' stato lasciato in ombra volutamente ..e che ha portato solo male al settore con negozi e negozianti che spesso non sanno nemmno cosa stanno vendendo!...
    spero accettiate questo mio invito parlo anche al president ...
    complimenti per il forum
    saluti
    alessio

• Font Size
    ciao, benvenuto tra noi!

Ma producete?

Comment

• Font Size
      noi progettiamo facciamo il design e produciamo ... non mi fare domande specifiche sul commerciale che se no mi devo autocensurare per benestare delle regole
      possiamo parlare di tutta al tecnica che vuoi senza problemi ovvio non qui nella sezione di presentazione ..penso nella sezione abigliamento ...poi mi direte voi moderatori
      ciao

Comment

• Font Size
        ciao benvenuto tra noi
        Comunque potresti dire cosa producete sar? mica un segreto di stato e non ci trovo nulla di male poi te lo ha anche chiesto il boss

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          ciao benvenuto tra noi
          Comunque potresti dire cosa producete sar? mica un segreto di stato e non ci trovo nulla di male poi te lo ha anche chiesto il boss
          avevo descrito di cosa volevo parlare nel mio post di saluto...
          noi progettiamo abbigliamento tecnico protettivo..per intenderci
          giacche guanti tute e alcuni accessori come sottocasco sottotuta ecc
          era solo per non cadere sul pubblicitario
          per carita se volete vi do il sito e vi metto il listino con gli sconti....
          poi vedete voi ma vorrei parlare anche di tecnica
          ciao

Comment

• Font Size
            Ma no.. ovvio che ? meglio di evitare il mercatino del pesce... anche perch? ci sono sponsors che supportano il forum, per? a mettere un link.. nessuno ? qua col fucile..

Quindi volendo potete anche aggiungere scritte e patch sulle tute?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma no.. ovvio che ? meglio di evitare il mercatino del pesce... anche perch? ci sono sponsors che supportano il forum, per? a mettere un link.. nessuno ? qua col fucile..

Quindi volendo potete anche aggiungere scritte e patch sulle tute?
              si appunto ...non vengo qui con il cartello a tracolla come al mercato!

si ovviamente noi abbiamo liberta totale patch nomi colorazioni e anche disegni personalizzati ho gia fatto tante tute per molti motoclub con per personalizzazioni di ogni tipo fino ad un vero e proprio disegno speciale ovvio mi hanno dato l'idea e poi noi abbiamo fatto lo svilippo... perche comunque deve avere e seguire certi criteri si puo' scegliere il materiale e le finitura il tipo di materiale elastico e il tipo di protezione ..ovviamente tutto ha un prezzo ..il prodotto top ha il kevlar le pro. tipo B il back livello 2 triple cuciture insomma qualcosa che si potrebbe omologare per intenderci e che passerebbe tutti i test en 13595 level2 e sicuro anche in chambgridge level 3

..ciao
              Last edited by rspeedracing; 03-03-11, 16:38.

Comment

• Font Size
                Per? il sito non ? attivo? Dice che ? solo 'riservato', visto sito ebay.

Comment

• Font Size
                  Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mi hai fatto venire un colpo! non so che sito tu abbia guardato ma www.rspeedmoto.it fortunatamente funziona su ebay ho il 2010 sottocosto perche non me lo guarda piu nessuno
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                        BMWenuti

Comment

• Font Size
                          Welcome to DDG!

Comment

• Font Size
                            scusa davide ma sei tu che mi hai risposto i mail per la convenzione??
                            se qualcuno mi fa sapere almeno se mi dite se vi interessa instaurare una discussione tecnica ....
                            grazie
                            alessio

Comment

• Font Size
                              Welcome in ddg.....

Comment

X
                              Working...
                              X