Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un saluto a tutti e una dedica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un saluto a tutti e una dedica

oggi primo giorno che sto qui sul forum e primo giorno sulla mia nuova moto voglio dedicare queste parole a tutte le persone che condividono con me questa passsione ; per il resto mi chiamo make ho 22 anni sono di roma saluti!!

la mia honda cbr rr 600 : Primo giorno .. una favola... i primi 100 km fatti insieme.. ? stato un sogno.. hai saputo stupirmi , hai saputo spaventarmi , hai saputo come pretendere il rispetto , hai saputo domarmi e farti domare , hai saputo come farm...i perdere la testa, hai saputo farmi vedere nuovi orizzonti e nuove angolazioni, hai saputo toccare le corde del mio cuore mescolare la mia passione e le mie emozioni come il sangue che circola nelle vene e che ribbolle quando sto sopra di te che sei l'unica che mi svuota la mente da ogni pensiero e mi fai volare in alto con la mente , libero come un gabbiano, grazie per tutto ci? che mi dai ogni volta che le nostre anime si fondono in un tutt'uno...

• Font Size
    Benvenuto su DDG e goditi il tuo CBR

Comment

• Font Size
      Ciao Make e benvenuto sul forum di DDG!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao Make, benvenuto a bordo!

Comment

• Font Size
          grazie a tutti!!

Comment

• Font Size
            benvenuto azz ti piacciono le moto ????

Comment

• Font Size
              beMVenuto

Comment

• Font Size
                ciao e benvenuto!!!

Comment

• Font Size
                  Welcome to DDG! Ti aspettiamo nella miglior sezione del forum ....HONDA!

Comment

• Font Size
                    ciaoo e benvenutoooooooooooo

Comment

• Font Size
                      azzzzzzzzzzzz motociclista poeta ottimo

Comment

• Font Size
                        Benvenuto !!

Comment

• Font Size
                          BMWenuto

Comment

• Font Size
                            grazie ancora a tutti !!! ^^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by make_fri View Post
                              oggi primo giorno che sto qui sul forum e primo giorno sulla mia nuova moto voglio dedicare queste parole a tutte le persone che condividono con me questa passsione ; per il resto mi chiamo make ho 22 anni sono di roma saluti!!

la mia honda cbr rr 600 : Primo giorno .. una favola... i primi 100 km fatti insieme.. ? stato un sogno.. hai saputo stupirmi , hai saputo spaventarmi , hai saputo come pretendere il rispetto , hai saputo domarmi e farti domare , hai saputo come farm...i perdere la testa, hai saputo farmi vedere nuovi orizzonti e nuove angolazioni, hai saputo toccare le corde del mio cuore mescolare la mia passione e le mie emozioni come il sangue che circola nelle vene e che ribbolle quando sto sopra di te che sei l'unica che mi svuota la mente da ogni pensiero e mi fai volare in alto con la mente , libero come un gabbiano, grazie per tutto ci? che mi dai ogni volta che le nostre anime si fondono in un tutt'uno...
                              accidenti che emozioni intense!una splendida descrizione, benvenuto e mille milioni di giorni "speciali" con la tua due ruote!

Comment

X
                              Working...
                              X