Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rispondo io per lei.
Ha montato la carena frontale con il doppio faretto (presa da wrc).
Ora cerchiamo il codone in vtr monoposto ma con foro dei fari e scasso per la sella originale.
Anzi se qualcuno ci d? qualche consiglio ? ben accetto.
Trovato il codone si andr? di verniciatura...vero Stefy?
Certo che lo fai lavorare il tuo maritino Fede
PS: il 22 Maggio a Magione ? pregara, quindi ci saranno troppi piloti
Rispondo io per lei.
Ha montato la carena frontale con il doppio faretto (presa da wrc).
Ora cerchiamo il codone in vtr monoposto ma con foro dei fari e scasso per la sella originale.
Anzi se qualcuno ci d? qualche consiglio ? ben accetto.
Trovato il codone si andr? di verniciatura...vero Stefy?
Certo che lo fai lavorare il tuo maritino Fede
PS: il 22 Maggio a Magione ? pregara, quindi ci saranno troppi piloti
A Robbe',non ti ho chiesto di descrivermi la moto,ma ho chiesto le foto sue
urka ! scusatemi ma non avevo visto che avete scritto... Le foto ? quale onore ! solo che non ho foto con questa moto, almeno per ora.. altro problema... non sono capace di inserirle ! uff !!.. ebbene sì ! sono una frana ))
urka ! scusatemi ma non avevo visto che avete scritto... Le foto ? quale onore ! solo che non ho foto con questa moto, almeno per ora.. altro problema... non sono capace di inserirle ! uff !!.. ebbene s? ! sono una frana ))
B? Stefy....quando e se vorrai portala da Fede. io verr? con la reflex e far? un bel servizietto fotografico....
poi dovr? pure insegnarti a caricarle
Comment