Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao mi presento!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao mi presento!!!!

Ciao ragazzi eccomi ho deciso di registrarmi qui da voi!!!gia vi conosco da un bel po di anni siete molto famosi!!sto cercando anche un gruppetto tipo zona milano x andare a girare!!!!io ho un amico in zona e altri nel veneto!!!ieri ho visto che molti di voi hanno fatto la mezza ad adria!!!a saperlo eheehhe c ero anchio!!!ciaoooooooooooooooooooooooooo

• Font Size
    Welcome...
    quando vuoi girare in Lombardia....tienimi presente

Comment

• Font Size
      grazie x il welcomeeeeeeeeeeeee!!!!
      senti ma in lombardia intendi franciacorta o monza???adesso a ottobre vado ad ales in francia io e un amico!!!650km che sbattita!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pily37 View Post
        grazie x il welcomeeeeeeeeeeeee!!!!
        senti ma in lombardia intendi franciacorta o monza???adesso a ottobre vado ad ales in francia io e un amico!!!650km che sbattita!!!!!!!!!!

io ho girato a franciacorta...Monza per la mia moto ? un po troppo veloce
        (o son io troppo lenta ehehhe)

Comment

• Font Size
          benvenutoooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by LaPerry View Post
            io ho girato a franciacorta...Monza per la mia moto ? un po troppo veloce
            (o son io troppo lenta ehehhe)
            Bhe certo ti capisco io fino all anno scorso avevo un aprilia rs 250!!!!mitica mi rimarra sempre nel cuore....diciamo che io ho il problema contrario al tuo...troppi cavalli x franciacorta un mio amico mi ha detto che con un 1000 ? faticosissima!!!ad adria nn sei mai stata???neanchio a monza cmq e ci abito vicino fai te!!!!

Comment

• Font Size
              Bhe certo ti capisco io fino all anno scorso avevo un aprilia rs 250!!!!mitica mi rimarra sempre nel cuore....diciamo che io ho il problema contrario al tuo...troppi cavalli x franciacorta un mio amico mi ha detto che con un 1000 ? faticosissima!!!ad adria nn sei mai stata???neanchio a monza cmq e ci abito vicino fai te!!!!

no no ho solo girato a franciacorta ma ho visto anche dei 1000 girare benino

Comment

• Font Size
                ciaooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  no no ho solo girato a franciacorta ma ho visto anche dei 1000 girare benino
                  terr? presente........poi dicono che x il prossimo anno sara 3200metri!!!!quindi ci andro sicuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    ciaooooooooooooooo
                    ciaoooooooooooo grazie...............

Comment

• Font Size
                      terr? presente........poi dicono che x il prossimo anno sara 3200metri!!!!quindi ci andro sicuro
                      inizia a fare un po di giretti in lombardia con una su un 'sv

Comment

• Font Size
                        inizia a fare un po di giretti in lombardia con una su un 'sv
                        hheheheh volentieri maaaaa ce un problema tecnico!!!la mia bambina ? preparata solo x la pista niente strada....ormai ho scelto da un po di anni di andare solo in pista.......

Comment

• Font Size
                          hheheheh volentieri maaaaa ce un problema tecnico!!!la mia bambina ? preparata solo x la pista niente strada....ormai ho scelto da un po di anni di andare solo in pista.......
                          ..va beh si pu? trovare rimedio

Comment

• Font Size
                            ..va beh si pu? trovare rimedio
                            ah dici??????beh una soluzione si trova sempre ehhehhehhe.............

Comment

• Font Size
                              ah dici??????beh una soluzione si trova sempre ehhehhehhe.............
                              inizia a mettere un post...

Comment

X
                              Working...
                              X