Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sapevo che ero cos? gettonata mi sbalordite!A parte gli scherzi vi ringrazio di avermi accolto e di avermi votata per non parlare poi dei comlpimenti....baci a tutti
Ammazza non sapevo che avrei riscosso tutto questo successo !A parte gli scherzi vi ringrazio della vostra accoglienza e di avermi votata per non parlare poi dei complimenti!Arigrazie
Non sapevo che ero cos? gettonata mi sbalordite!A parte gli scherzi vi ringrazio di avermi accolto e di avermi votata per non parlare poi dei comlpimenti....baci a tutti
Mi presento... Sono Eleonora, vivo in Umbria.
Ho 26 anni. Lavoro in un'agenzia assicurativa.
Da qualche tempo frequento amici motociclisti.
Mi sono iscritta su consiglio di Linny e di Danae (con cui poche sere f? sono stata a cena )
E sar? una delle nuove partecipanti a Miss DDG 2007
obbligata dalla cara Linny
Alcuni di voi li ho conosciuti al raduno a Castelluccio il 13 maggio 2007
Saluto tutti!
e votate me!!!
ciao si si mi ricordo di te,e come non potrei
io ero quello piu' bello del gruppo,ricordi?
Comment