So arivato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ao!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postbenvenuto!!!!!!!!
Comunque conosco un p? di gente qui ma non lo ammetteranno mai paura eh tutti all'alkatrazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz viva Raffella Carr?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by Roma_Eterna View PostEhi tu, donna! Di chi sei la zavorrina, eh?! E le cose vanno male?! Eh?! Sta per arrivare il k6 anche a me quindi chiamalo e digli che ? finita.
Comunque conosco un p? di gente qui ma non lo ammetteranno mai paura eh tutti all'alkatrazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz viva Raffella Carr?
2- ehi tu, donna.....????!!!!!
3 - mi dispiace ma sono felicemente fidanzata!!
Comment
-
Originally posted by Roma_Eterna View PostEhi tu, donna! Di chi sei la zavorrina, eh?! E le cose vanno male?! Eh?! Sta per arrivare il k6 anche a me quindi chiamalo e digli che ? finita.
(non zavorinna ma zainetta)la mia!!!!!!!!!quindi il discorso ? chiuso!!!!
Comment
-
A ROMANO DE ROMA!!!!! VOLA BASSO CON LE DONNE DEGLI ALTRI!!! TE CAPI'!!!!!!!!
Comment
-
Io dico zavorrina perch? se dice zavorrina e dal momento che avete sbajato fino a oggi m'aspetto che vi corigerete!!!
Comment
X
Comment