Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto..!
Bravissimo istruttore .
Mi fa piacere averti ritrovata sul forum.
Ti sei dedicata di più alla pista ? Wow..., grande !
mi fa stra piacere anche a me... non sono ancora così navigata nel mondo biker per cui mi fa piacere conoscere gente. Brigida, come la pista non ce n’è!!! Adrenalina pura!!!
mi fa stra piacere anche a me... non sono ancora così navigata nel mondo biker per cui mi fa piacere conoscere gente. Brigida, come la pista non ce n’è!!! Adrenalina pura!!!
!
Ti credo ...., mi piacerebbe provare !
Ma vai su strada ?
per adesso ho scelto il touring.., dovrei cambiare moto
Vedrai sul forum ci prendi la mano , smanettando un po’ diventa semplice....
Ciaooooooo grazie... ho prenotato a Tazio Nuvolari con la riding school Perdersoli ma salterà tutto 😩😩😩
Complimenti.... vedrai che i vari appuntamenti saranno solo posticipati...
Ho letto che vai in pista sia con il monster che con una R6... che preparazione hanno?
È uno degli istruttori della scuola Donneinsella, li ci siamo incrociate io ed Elisa nel 2019.
In Franciacorta a Castrezzato , ma adesso la scuola non c’è più. Diventata proprietà Porche.
Comment