Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti e tutte, sono nuova del forum, mi sono iscritta per chiedere consiglio per una action cam, ho postato la discussione in Accessori ed abbigliamento...se qualcuno avesse qualche consiglio passate grazie!
Benvenuta.... azz.. una ragazza con RSV4 factory? Di che anno?
PS: mettiti un bell'avatar dai!
2009, ritirata fuori quest'anno dopo 4-5 anni di stop purtroppo... a fine stagione ha messo il blipper irc...ora di nuovo ad aspettare la primavera con la bava alla bocca!!!!
Ciao a tutti e tutte, sono nuova del forum, mi sono iscritta per chiedere consiglio per una action cam, ho postato la discussione in Accessori ed abbigliamento...se qualcuno avesse qualche consiglio passate grazie!
Benvenuta! Azz hai la motoretta eh! Vieni in pista!!
Gi?!!! l'ho provata per qualcosa tipo nemmeno un km, poi gli ho ripassato il controllo!!
L'ultima volta invece non sono nemmeno partita!! Appena ? salito ero talmente in paranoia che gli ho chiesto di scendere e di continuare pure lui a guidare!!!!!!
Anche fare da passeggero ? un'arte, tutto sommato!!
Comment