Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Orologi" cardio GPS ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"Orologi" cardio GPS ecc...

Vorrei eliminare la fascia da braccio per il cellulare.
    Prima con l'S2 era fattibile, adesso col note3 un p? meno.

Ho visto quello della nike+, ma vorrei chiedere a voi pi? esperti, quali altri modelli, anche di altre marche, possono essere validi, senza esagerare con la spesa.

Grazie!

(ps: fighissimo questo!)

Questo invece ? uno spettacolo: ha il sensore cardio sul fondello. Per? costa troppo....

Last edited by blackstorm1; 08-05-14, 10:13.

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Vorrei eliminare la fascia da braccio per il cellulare.
    Prima con l'S2 era fattibile, adesso col note3 un p? meno.

Ho visto quello della nike+, ma vorrei chiedere a voi pi? esperti, quali altri modelli, anche di altre marche, possono essere validi, senza esagerare con la spesa.

Grazie!

(ps: fighissimo questo!)

Questo invece ? uno spettacolo: ha il sensore cardio sul fondello. Per? costa troppo....

Garmin e hai l'imbarazzo della scelta. Io ho recentemente comprato il forerunner 610 e mi trovo bene, per? per scaricare le tracce ti serve il pc e lo stick ANT+ in dotazione col cardio (sugli ultimissimi modelli va in bluetooth tramite cellulare).

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      Garmin e hai l'imbarazzo della scelta. Io ho recentemente comprato il forerunner 610 e mi trovo bene, per? per scaricare le tracce ti serve il pc e lo stick ANT+ in dotazione col cardio (sugli ultimissimi modelli va in bluetooth tramite cellulare).
      ...costo???
      Perch? il nike+ siamo sulle 140.
      Non voglio svenarmi.
      Buoni mi sembrano anche i suunto.

Inviato dal mio divano utilizzando Tapatalk
      Last edited by blackstorm1; 08-05-14, 15:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        ...costo???
        Perch? il nike+ siamo sulle 140.
        Non voglio svenarmi.
        Buoni mi sembrano anche i suunto.

Inviato dal mio divano utilizzando Tapatalk
        Un garmin con fascia parte da 200? (Forerunner 110).
        Giusto, m'ero scordato suunto! Credo con gps per il running ci sia solo l'ambit che ? pi? caro rispetto a nike e garmin (per? ? multisport: corsa, bike, nuoto).

Poi magari su internet trovi l'occasione (io il mio 610 l'ho preso nuov a 160 contro 220, senza fascia perch? gi? l'avevo per la mtb).

Comment

• Font Size
          Ho avuto per anni i forerunner Garmin. Se cerchi il 305 lo trovi ad ottimi prezzi perch? vecchiotto.
          Pro:tantissime funzioni (che alla fine non usi), ottimo gps
          Contro:molto ingombrante, lo usi solo come cardio e non come orologio

Da un po' di mesi ho preso il nike+ che hai postato te! bianco frocio! molto molto bello.
          L'ho preso perch? mi piaceva e volevo provarlo.
          Ha tanti pro. Anzitutto costa poco....io su 21run.com ho approfittato degli sconti e me lo sono preso a 110?.
          Lo posso utilizzare ogni giorno in modalit? orologio. Si collega facilmente al pc grazie alla usb integrata nel bracciale. Ha un display leggibilissimo.
          I contro? Rispetto ai Garmin il display ti mostra solo due campi per volta (ad esempio velocit? e distanza) ma a me va bene tanto oramai usavo solo due campi. Poi non esce con la fascia cardio che devi acquistare separatamente (polar fatta Ad hoc per nike+).

Io sono molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
            Suunto te lo sconsiglio avevo regalato a mia moglie un cardio e non agganciava mai la fascia. Inoltre ? tra i meno intuitivi.

Comment

• Font Size
              Garmin forerunner 110. Utile per il passo gara e distanza percorsa, uniche funzioni essenziali durante la corsa. Poi scarichi su pc e vedi tutto

Comment

• Font Size
                Ma ti serve per misurare i BPM mentre ti fai sfondare ???????

Non ci sono pi? i ragazzi di un tempo

Comunque, tornando seri, Forerunner 110 (costo sui 100 neuri) e passa la paura.

Ciao Ale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Ma ti serve per misurare i BPM mentre ti fai sfondare ???????

Non ci sono pi? i ragazzi di un tempo

Comunque, tornando seri, Forerunner 110 (costo sui 100 neuri) e passa la paura.

Ciao Ale
                  E invece preso il 210 usato.
                  Quasi nuovo, con fascia premium e cavetto usb per ricarica/download.
                  Gi? usato 3 volte.
                  Molto bene!!!!

P.S.: se tu che fai come STU nel secondo "Notte da Leoni"...GOLOSO
                  Last edited by blackstorm1; 05-06-14, 09:44.

Comment

• Font Size
                    Bello anche il 210

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Bello anche il 210
                      Come vedi, esteticamente il 210 e il 110 non differenziano di molto.

Io ho il primo a destra in alto, tutto nero (usato ho trovato questo...)
                      Avrei voluto quello bianco e verde fluo! ...ma costava troppo...

La cosa per me fondamentale ? la fascia cardio.
                      Questa ? quella del 110 (e anche della prima serie del 210)

Questa ? la premium, in vendita con i nuovi modelli, e che ho io.

P.S.: Vanni culo ? gi? stato detto??????
                      Vabb?, VANNI CULO!

Comment

• Font Size
                        Io ho il primo sulla riga in basso e la fascia quella rigida (la prima che hai postato).

Mai un problema, sopratutto con il Garmin EDGE 500 che uso con la BdC. :1:

Comunque pensavo avessi scelto quello con la lriga rosa.

Fa tanto pan dan con il tuo reggipetto fucsia

Ma la miTTica R1 n'd? st? ?

Comment

• Font Size
                          io avevo un Polar (orologio) e usavo per correre e con supporto anche MTB
                          unica pecca incredibile lo scarico dati tramite infrarossi...et? della pietra...
                          Per? funzionava egregiamente.

Ora o il garmin EDGe 800, ma non ? un orologio lo uso solo per MTB e naturalmente ? uno spettacolo. La fascia ho la seconda postata, la fascia deve essere comoda ricordate

Comment

X
                          Working...