Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........ma funzionano ? non ? che poi mi perdo il cellulare per strada o la fascia con il movimento scivola da tutte le parti ? Si pu? usare a polso o avambraccio ?
Di base ti direi GARMIN in primis e POLAR in secundis, a patto che quest'ultimo abbia la possibilit? di interagire con il BT dello Smartphone.
App per gestire le tue sessioni: STRAVA... roba da incagliarsi per quante informazioni puoi ricavarne da ogni singola sessione
quindi polar con cardio integrato ? figo ma coster? un botto.....
io avevo pi? l'idea di comprare solo una semplice fascia contenitiva per il mio obsoleto Blackstone HTC Touch HD, appunto che mi rimanga attaccata al braccio mentre corro
allora non avevo capito ... ho letto fascia ed ho pensato subito al cardio
io non faccio 100 metri (n? in bici n? di corsa) se non ho il cardio addosso
si capisco per chi si allena regolarmente con obbiettivi specifici......ma io devo "solo" rimettermi un p? in forma per rientrare nella tuta e vorrei portarmi dietro in cell per sicurezza, misurare la distanza percorsa e magari ascoltare un p? di musica
si capisco per chi si allena regolarmente con obbiettivi specifici......ma io devo "solo" rimettermi un p? in forma per rientrare nella tuta e vorrei portarmi dietro in cell per sicurezza, misurare la distanza percorsa e magari ascoltare un p? di musica
A MAGGIOR RAGIONE, munisciti di cardio ...
il modo migliore per togliere le maniglie dell'amore ? "lavorare" a determinate soglie cardiache, che ti fanno bruciare grassi invece di zuccheri
Te la faccio semplice (con i miei dati)
soglia massima 185 (=225 - et? grossomodo)
soglia "brucio i grassi" tra 120 e 145
soglia "brucio zuccheri" (energia) tra 145 e 170
soglia "apnea" 170 - 185
se lavoro (corsa o bici) fino a 145 sudo tanto e sento poco la fatica (faccio il cosiddetto fondo e perdo peso rapidamente), se lavoro sopra mi stanco prima ma potenzio...
il modo migliore per togliere le maniglie dell'amore ? "lavorare" a determinate soglie cardiache, che ti fanno bruciare grassi invece di zuccheri
Te la faccio semplice (con i miei dati)
soglia massima 185 (=225 - et? grossomodo)
soglia "brucio i grassi" tra 120 e 145
soglia "brucio zuccheri" (energia) tra 145 e 170
soglia "apnea" 170 - 185
se lavoro (corsa o bici) fino a 145 sudo tanto e sento poco la fatica (faccio il cosiddetto fondo e perdo peso rapidamente), se lavoro sopra mi stanco prima ma potenzio...
Al deca ne hanno uno.. Prova se ci entra. Per il resto tiene anche sotto la pioggia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho gi? visto un p? di prezzi per la fascia della polar cardio wearlink bluetooth che dovrebbe andare bene con il mio cell e programma, costa solo 50 euro e a questo punto credo proprio che me la faccio.......pensavo costasse al meno il doppio
fascia porta cell gi? acquistata
come software user? il Run.GPS che mi sembra anche esagerato per quello che mi serve......ha un macello di funzioni !!!
di questi ho sport tracker, ma run gps mi sembra migliore e 100% personalizzabile.....mi viene voglia di allenarmi sono per giocherellare con questi gingilli......
di questi ho sport tracker, ma run gps mi sembra migliore e 100% personalizzabile.....mi viene voglia di allenarmi sono per giocherellare con questi gingilli......
C'? da incagliarsi
Per il ciclismo STRAVA sta diventando peggio di Facebook
Comment