Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima mtb,questa la prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima mtb,questa la prendo?

N? iniziata la ricerca della mt,non capendone nulla ho girato tre negozi e parlando coi titolari mi sono state fatte delle offerte sia per il nuovo cheper l'usato.
    Tra le varie,alcune scartate permancanza di fiducia nel venditore,altre per costo ecc,salta fuori questa proposta usata
    Cannondale Taurine carbonio
    Ruote tubless (le sue originali trasformate)da 26"
    Freni judy carbon
    Gruppo sram x0 o x9 (non ricordo)
    Prezzo 650 con un anno di garanzia
    La bici la ho vista smontata perch? iltitolare del negozio la sta rimettendo in ordine,pastiglie freno nuove,copertoni nuovi,corde nuove,cuscinetti dei pedali nuovi,forcella revisionata (la forcella non ? quella monostelo ma ? quella che pare rigida ed ? ammortizzata sul cannotto di sterzo,bloccabile e mi pare si chiami FL800)
    Borraccia,conta km
    Mi da inoltre la possibilit? di pagare la bici e tenerla in prova un mese,nel caso non fossi soddisfatto mi restituisce i soldi e io la bici a lui.
    Che ne dite?
    Io vorrei solo sapere se rapporto qualit? prezzo ? buono,del resto cose tipo "la cannondale ? un cancello,non va bene se fai questo piuttosto che quello" son tutte considerazioni soggettive e che mi farebbero fare solo pi? confusione

• Font Size
    Mi sembra ben montata... Io la prenderei a quella cifra, specie se c'? l'X0

Comment

• Font Size
      a quella cifra mi sembra strano con un x0, pero' dipendo il resto com'e'!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        a quella cifra mi sembra strano con un x0, pero' dipendo il resto com'e'!
        S? anche a me, per? dipende... Se ? il gruppo COMPLETO X0 o solo alcune parti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          S? anche a me, per? dipende... Se ? il gruppo COMPLETO X0 o solo alcune parti

se e' il gruppo completo e' da comprare solo per quello ma ne dubito!

Comment

• Font Size
            Ho chiesto delucidazioni al venditore che gentilmente mi ha passato telefonicamente l'ex proprietario che era li in negozio per il ritiro della bici nuova
            Il cambio ? un x9

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              Ho chiesto delucidazioni al venditore che gentilmente mi ha passato telefonicamente l'ex proprietario che era li in negozio per il ritiro della bici nuova
              Il cambio ? un x9
              Un ottimo cambio, preciso e resistente agli urti
              L'X0 ? lo step successivo, ma hai gi? un ottimo gruppo l? sotto

Comment

• Font Size
                Grazie toledo,sto prendendo convinzione dell'acquisto
                Storgo un po il naso per la strana soluzione del ammortizzatore...funziona bene?

Comment

• Font Size
                  Grazie toledo,sto prendendo convinzione dell'acquisto
                  Storgo un po il naso per la strana soluzione del ammortizzatore...funziona bene?
                  Io non ci salirei mai ma tutti quelli che ce l'hanno ne parlano un gran bene

Comment

• Font Size
                    Io non ci salirei mai ma tutti quelli che ce l'hanno ne parlano un gran bene
                    Perch? non ci saliresti mai?
                    Stamattina ho trovato un altro usato,1 anno di vita e altri 3 anni di garanzia.
                    ? una specialized epic comp 29 bi ammortizzata
                    Gruppo sram x9 30 velocit?
                    Forca rock shock reba RLT
                    mono specialized future shock FSR
                    freni avid elixir RSL
                    Ruote 29 specialized tubbless
                    1000km
                    Il tipo ha sempre avuto bici da corsa,ha preso questa ed ? tornato alla bici da corsa
                    ?1350

Comment

• Font Size
                      Non ci salirei perch? voglio vedere una forcella davanti, non mezza (= tare mentali)

Sono contro le 29, che per? vanno benissimo (= tare mentali)

Chiedi a qualcun altro

Comment

• Font Size
                        Non ci salirei perch? voglio vedere una forcella davanti, non mezza (= tare mentali)

Chiedi a qualcun altro
                        non ? quella con mezza forca ma ? quella intera con solo la parte superiore ammortizzata..a me non piace

sono contro le 29er anche io..condivido il tuo pensiero
                        Last edited by AndreGixxer; 20-12-12, 10:26.

Comment

• Font Size

Chiedi a qualcun altro
                          Nemmeno io non vedo di buon occhio la lefty monostelo.
                          Per quanto riguarda 26 o 29 ho solo capito che la 29 supera pi? facilmente i grossi ostacoli ma ? meno svelta da girare nello stretto,ma non avendo mai provato ne una ne l'altra posso solo dire che mi piacerebbe di pi? una bici pi? agile e divertente da far curvare.
                          Per? il dh mi affascina,sicuramente piu che far fatica a pedalare e la prossima estate andr? sicuramente a suicidarmi in qualche bike park spesso e volentieri,per questo non scarto la specialized a priori

Comment

• Font Size
                            Se hai gi? idea di fare freeride o DH trovati una full da 26 con escursione 150 o meglio 160

Comment

• Font Size
                              Nemmeno io non vedo di buon occhio la lefty monostelo.
                              Per quanto riguarda 26 o 29 ho solo capito che la 29 supera pi? facilmente i grossi ostacoli ma ? meno svelta da girare nello stretto,ma non avendo mai provato ne una ne l'altra posso solo dire che mi piacerebbe di pi? una bici pi? agile e divertente da far curvare.
                              Per? il dh mi affascina,sicuramente piu che far fatica a pedalare e la prossima estate andr? sicuramente a suicidarmi in qualche bike park spesso e volentieri,per questo non scarto la specialized a priori

Discorso 26/29 a parte, la epic e' una ottima mtb, pero' se scrivi che ti piace fare discesa forse stai sbagliando tipologia di bici!
                              Ascolta tolly che altrimenti rischi di dover comprare 2 bici in poco tempo!

P.s.io ho fatto cosi 2 bici in 2 mesi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X