Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cedo alla mia schiena...inizio palestra ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ryback View Post
    piscina, ma occhio a non esagerare perch? poi fai peggio... io ho iniziato piscina proprio per alleviare i miei dolori alla schiena (3 protusioni discali), ma se poi ci prendi gusto e dopo anni ti trovi a farti 1500/2000 metri ad allenamento 4 volte a settimana ? il caso di allentare perch? tornano fuori i dolori... io direi piscina al massimo 2 volte alla settimana e massimo allenamenti da 600/800mt con ritmi blandi, parecchio dorso e assolutamente no rana e no delfino.
    il problema ? che non ho una buona tecnica di nuoto. Ad esempio delfino non lo so nemmeno fare! Rana la faccio a caso e dorso e stile ? un pi? o meno... E poi secondo me il nuoto non forma velocemente quanto la palestra.
    Io poi vorrei, oltre a raddrizzarmi, mettere anche qualche muscolo dato che sono rachitico e la piscina non ha proprio quel fine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Team_r1 View Post
      emh....su un'ora e mezza di allenamento, facciamo 1ora e 15 piu o meno di preparazione fisica...
      facevo anche io palestra e jkd....quando ho iniziato thai mi sentivo fisicamente una pippa....(sono sempre 1.9mt x 95kg)
      si si sicuramente! Per? non mi va di picchiare o di stortarmi il naso (dato che ? l'unica cosa bella che ho)!! ihihih

Comment

• Font Size
        Il problema delle palestre piccole ? che entri in un gruppo ristretto di persone che magari si conoscono da anni ma, col passare del tempo, verrai accettato tranquillamente
        Te lo dico per esperienza personale visto che sono solo 6 mesi che vado ed ora, da un mesetto diciamo, comincio ad avere un po' di familiarit? ma in parte ? anche colpa mia

Se ti interessa in questo periodo ci sono un po' di persone nuove, fa parte di un ciclo, che nel dopo estate hanno buoni propositi e vogliono rimettersi in forma; magari cos? farai parte di un gruppo di persone nuove e sar? pi? facile integrarsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          si si sicuramente! Per? non mi va di picchiare o di stortarmi il naso (dato che ? l'unica cosa bella che ho)!! ihihih
          oddio ancora con la leggenda del naso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            vedo che l'hai gia scritto te

cmq se andrai in palestra, di bene al tuo trainer il problema che hai....alcuni esercizi non vanno proprio bene per la tua schiena...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              B? se mi tirano un pugno in faccia e mi rompono il setto nasale mi rode il culo! L'altro giorno parlavo proprio con un ragazzo che fa kick da decenni (? un istruttore) e in un incontro ha rotto il setto nasale...

Comment

• Font Size
                si alex ma non è che automaticamente ti iscrivi e prima di entrare ti spaccano il naso

Comment

• Font Size
                  in un INCONTRO ha rotto il setto nasale
                  mica in allenamento
                  sono anni che faccio e thai e mai il setto rotto
                  ho fatto incontri e male che mi è andata mi è uscito il sangue dal naso,ma in allenamento è davvero difficile che ti colpiscano il volto....se vuoi alle brutte vai a provare...una prova non costa nulla.....quando si fanno questi sport la maggior parte del tempo è preparazione fisica....alla fine si fanno figure e se vuoi poi rimani a fare due scambi.

la schiena ti si forma bene...buona struttura muscolare,ma occhio....la posizione di guardia è a schiena incurvata.....fai una prova e vedi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik View Post
                    Il problema delle palestre piccole ? che entri in un gruppo ristretto di persone che magari si conoscono da anni ma, col passare del tempo, verrai accettato tranquillamente
                    Te lo dico per esperienza personale visto che sono solo 6 mesi che vado ed ora, da un mesetto diciamo, comincio ad avere un po' di familiarit? ma in parte ? anche colpa mia

Se ti interessa in questo periodo ci sono un po' di persone nuove, fa parte di un ciclo, che nel dopo estate hanno buoni propositi e vogliono rimettersi in forma; magari cos? farai parte di un gruppo di persone nuove e sar? pi? facile integrarsi
                    Verissimo! Dopo la vacanza prover? a sentire qualche palestra... Certo ? che se trovassi qualcuno con cui andarci sarebbe il top...

Comment

• Font Size
                      Verissimo! Dopo la vacanza prover? a sentire qualche palestra... Certo ? che se trovassi qualcuno con cui andarci sarebbe il top...
                      Basta che la fai seriamente, il rischio di cazzeggio ? veramente alto
                      Alla fine se in un'oretta e mezza sei fuori, e ce la si fa, ti passa rapida anche da solo; se si ? in 2 le stesse cose si fanno in 2 orette mi sa

Comment

• Font Size
                        il problema ? che non ho una buona tecnica di nuoto. Ad esempio delfino non lo so nemmeno fare! Rana la faccio a caso e dorso e stile ? un pi? o meno... E poi secondo me il nuoto non forma velocemente quanto la palestra.
                        Io poi vorrei, oltre a raddrizzarmi, mettere anche qualche muscolo dato che sono rachitico e la piscina non ha proprio quel fine...
                        in ogni tuo post quando la gente t da le risposte replichi sempre ke no , non va bene , no non si pu?.....ke sia l'uso della moto in strada, l'uso della moto in pista, l'uso della bici da corsa, il vestito x il colloquio (a proposito com'? andato?) ....ora la palestra no, la piscina no.....

phiga alex fai quel cakkio ke vuoi :P

Comment

• Font Size
                          B? se mi tirano un pugno in faccia e mi rompono il setto nasale mi rode il culo! L'altro giorno parlavo proprio con un ragazzo che fa kick da decenni (? un istruttore) e in un incontro ha rotto il setto nasale...
                          Si per? ti dico questo..non ? che sei obbligato a fare incontri

Magari un paio in allenamento arrivano, ma ? difficilissimo che arrivino precisi nel naso a romperlo, magari t'arrivano ai lati del viso..
                          Poi di sicuro nella prova che farai non penso ti mettano a fare sparring

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            in ogni tuo post quando la gente t da le risposte replichi sempre ke no , non va bene , no non si pu?.....ke sia l'uso della moto in strada, l'uso della moto in pista, l'uso della bici da corsa, il vestito x il colloquio (a proposito com'? andato?) ....ora la palestra no, la piscina no.....

come va lo stomaco???????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

Infatti non ho scritto che voglio andare in piscina! Ma che voglio andare in palestra perch? da tutti stra consigliata (anche da gabel).
                              La mia domanda era: mi conviene prendere gli attrezzi e farla a casa? mi conviene andare in una palestra grande? in una piccola? Secondo voi andando da solo mi stufo presto? Mi consigliate quindi di trovare qualcuno con cui andare? sono queste le domande che pongo...

P.S. il colloquio non ? andato brillantemente purtroppo. L'esito lo so a fine mese!

Cmq non mi sembra di dire no no no... Si parla e quindi espongo tutte le mie opinioni... CRITICONE!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post

come va lo stomaco???????????????

stamattina posso dire di aver quasi raggiunto l'obiettivo massa....

la bilancia ha segnato 79.8

Comment

X
                                Working...