E' ufficiale,gli sganassoni a scopo educativo non esistono pi?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Beh se la fonte ? fb io non ci credo affatto Se la fonte ? attendibile allora ha fatto cmq una cazzata a prenderlo a mazzate ...anche se io avrei fatto lo stesso al posto suo quindi sarebbe un gesto comprensibile...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPare che lo zingaro abbia urlato a Rossi "sei pi? handicappato di tuo figlio".
Delio ha un figlio diversamente abile.
se lo ha detto veramente
la societ? dovrebbe colpire duramente anche costui
comunque un qualcosa di pesante lo ha detto senza ombra di dubbio, per scatenare una simile rabbia da parte di un uomo considerato da tutti molto miteLast edited by raster10; 03-05-12, 17:37.
Comment
-
..cmq ragazzi in questo paese siamo alla frutta veramente, sento in giro solo apprezzamenti postivi per Delio Rossi, una persona che ha corcato di botte un giocatore in diretta televisiva...al di la di tutte le considerazioni inerenti alla faccenda, che abbiamo ampiamente condiviso insieme, mi sembra che ci sia proprio un attrazione verso la violenza...
Comment
-
..cmq ragazzi in questo paese siamo alla frutta veramente, sento in giro solo apprezzamenti postivi per Delio Rossi, una persona che ha corcato di botte un giocatore in diretta televisiva...al di la di tutte le considerazioni inerenti alla faccenda, che abbiamo ampiamente condiviso insieme, mi sembra che ci sia proprio un attrazione verso la violenza...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..cmq ragazzi in questo paese siamo alla frutta veramente, sento in giro solo apprezzamenti postivi per Delio Rossi, una persona che ha corcato di botte un giocatore in diretta televisiva...al di la di tutte le considerazioni inerenti alla faccenda, che abbiamo ampiamente condiviso insieme, mi sembra che ci sia proprio un attrazione verso la violenza...
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDirei, pi? che altro, che ci sia un desiderio di ORDINE...di RISPETTO DEI RUOLI...di un RITORNO A UNA CIVILTA' CHE APPARE SPARITA.
...si esattamente quello che volevo dire, per? pensavo che ormai l'essere umano fosse in grado di arrivare a tale forma di civilt? senza l'uso della forza, insomma la nostra evoluzione ci permette di ottenere risultati anche senza violenza. Invece mi sembra che da questo punto di vista siamo involuti. Si inneggia ovunque a botte, fosse comuni, piazza pulita ecc...
sia chiaro non giudico, perch? sono il primo che prova questi sentimenti e che ha "ammirato" Delio Rossi domenica sera, ecco perch? dico che stiamo alla frutta. A volte davvero sarebbe meglio non leggere giornali e non guardare la TV.
Comment
X
Comment