Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36871
    Originally posted by Abcde View Post
    Era quello che pi? di qualcuno voleva accadesse.
    Chi vuole intendere,intenda.
    Conoscendo il livello medio del curvarolo
    diciamo che non ha fatto fatica

    Comment


    • Font Size
      #36872
      Originally posted by Abcde View Post
      Era quello che pi? di qualcuno voleva accadesse.
      Chi vuole intendere,intenda.
      Per me la vicenda ? molto strana...

      A pensar male mi viene in mente che ci possa essere stato un contratto con clausola salvagente... ovvero nel caso il Milan non avesse ottenuto risultati e quindi europa, potesse venir salvato dalla vendita di donnarumma e donnarumma contento di andare in una squadra vincente.

      Chiaramente nel caso si prende per il culo il tifoso

      Comment


      • Font Size
        #36873
        Originally posted by Sideman View Post
        Per me la vicenda ? molto strana...

        A pensar male mi viene in mente che ci possa essere stato un contratto con clausola salvagente... ovvero nel caso il Milan non avesse ottenuto risultati e quindi europa, potesse venir salvato dalla vendita di donnarumma e donnarumma contento di andare in una squadra vincente.

        Chiaramente nel caso si prende per il culo il tifoso
        La dinamica ? abbastanza chiara,la "colpa" deve cascare su Donnarumma in qualsiasi caso.E come detto nei giorni scorsi,dispiace,perch? il ragazzo subisce decisioni di altri,non ha la forza\voglia di ribellarsi ed ? mal consigliato.

        Comment


        • Font Size
          #36874
          Originally posted by Abcde View Post
          La dinamica ? abbastanza chiara,la "colpa" deve cascare su Donnarumma in qualsiasi caso.E come detto nei giorni scorsi,dispiace,perch? il ragazzo subisce decisioni di altri,non ha la forza\voglia di ribellarsi ed ? mal consigliato.
          Allora la colpa non e' che "deve" , ma e' propio sua.

          Comment


          • Font Size
            #36875
            Originally posted by Abcde View Post
            La dinamica ? abbastanza chiara,la "colpa" deve cascare su Donnarumma in qualsiasi caso.E come detto nei giorni scorsi,dispiace,perch? il ragazzo subisce decisioni di altri,non ha la forza\voglia di ribellarsi ed ? mal consigliato.
            Subisce decisioni?
            a suon di Milioni di euro
            Chiaramente ? mal consigliato e soprattutto per me ha una famiglia di merd.... per? a 18 anni sei gi? uomo e conosci il mondo...oltretutto conosci il calcio, la colpa ? la tua.
            ricordo che prefer? farsi le vacanze ad ibiza che studiare per l'esame...cerchiamo di non giustificare troppo questi ragazzetti viziati

            Comment


            • Font Size
              #36876
              Originally posted by Sideman View Post
              Subisce decisioni?
              a suon di Milioni di euro
              Chiaramente ? mal consigliato e soprattutto per me ha una famiglia di merd.... per? a 18 anni sei gi? uomo e conosci il mondo...oltretutto conosci il calcio, la colpa ? la tua.
              ricordo che prefer? farsi le vacanze ad ibiza che studiare per l'esame...cerchiamo di non giustificare troppo questi ragazzetti viziati
              Certo subisce le decisioni del suo procuratore.Ovviamente potrebbe ribellarsi,ma ripeto decidono altri al posto suo.
              A 18 anni,nessuno ? uomo.C'? una minuscola percentuale che possa definirsi tale a quell'et? e solitamente si passa atraverso storie
              drammatiche.Non mi pare che fare il calciatore sia drammatico.
              Last edited by Abcde; 14-12-17, 11:07.

              Comment


              • Font Size
                #36877
                Originally posted by Abcde View Post
                Certo subisce le decisioni del suo procuratore.Ovviamente potrebbe ribellarsi,ma ripeto decidono altri al posto suo.
                A 18 anni,nessuno ? uomo.C'? una minuscola percentuale che possa definirsi tale a quell'et? e solitamente si passa atraverso storie
                drammatiche.Non mi pare che fare il calciatore sia drammatico.
                a 18 anni si pu? prendere l'ergastolo per aver ammazzato qualcuno
                si vota
                si decide l'universit?
                si pu? andare a tro.ie
                si pu? giocare in borsa
                forse l'unica cosa che non puoi fare ? guidare un'auto o una moto con tanti CV....

                :gaen::gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #36878
                  Originally posted by Sideman View Post
                  a 18 anni si pu? prendere l'ergastolo per aver ammazzato qualcuno
                  si vota
                  si decide l'universit?
                  si pu? andare a tro.ie
                  si pu? giocare in borsa
                  forse l'unica cosa che non puoi fare ? guidare un'auto o una moto con tanti CV....

                  :gaen::gaen::gaen:
                  Hai detto bene si puo'
                  ma sarebbe meglio potrebbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #36879
                    Originally posted by Sideman View Post
                    a 18 anni si pu? prendere l'ergastolo per aver ammazzato qualcuno
                    si vota
                    si decide l'universit?
                    si pu? andare a tro.ie
                    si pu? giocare in borsa
                    forse l'unica cosa che non puoi fare ? guidare un'auto o una moto con tanti CV....

                    :gaen::gaen::gaen:
                    Quindi il fatto che si possano fare queste cose,vuol dire aver un carattere formato tanto da poter essere definito un uomo?
                    Il tutto per persone che nella loro vita hanno solo e sottolineo solo giocato a pallone.
                    Last edited by Abcde; 14-12-17, 11:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #36880
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Quindi il fatto che si possano fare queste cose,vuol dire aver un carattere formato tanto da poter essere definito un uomo?
                      Il tutto per persone che nella loro vita hanno solo e sottolineo solo giocato a pallone.
                      vuole dire che hai un et? che ti permette anche legalmente di prendere decisioni importanti e a volta determinanti per l'avvenire ( e pi? importanti di quelle legate al calcio) ed ASSUMERTENE LE RESPONSABILITA' senza demandare le colpe ad altri...

                      almeno ? la mia idea...e cos? mi sentivo io all'epoca

                      sid
                      Last edited by Sideman; 14-12-17, 11:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #36881
                        Originally posted by Sideman View Post
                        vuole dire che hai un et? che ti permette anche legalmente di prendere decisioni importanti e a volta determinanti per l'avvenire ( e pi? importanti di quelle legate al calcio) ed ASSUMERTENE LE RESPONSABILITA' senza demandare le colpe ad altri...

                        almeno ? la mia idea...e cos? mi sentivo io all'epoca

                        sid
                        una cosa e' sentirsi
                        un altra e' essere

                        Comment


                        • Font Size
                          #36882
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          una cosa e' sentirsi
                          un altra e' essere
                          io ero cos? all'epoca
                          :gaen:

                          va meglio???

                          Comment


                          • Font Size
                            #36883
                            Originally posted by Sideman View Post
                            vuole dire che hai un et? che ti permette anche legalmente di prendere decisioni importanti e a volta determinanti per l'avvenire ( e pi? importanti di quelle legate al calcio) ed ASSUMERTENE LE RESPONSABILITA' senza demandare le colpe ad altri...

                            almeno ? la mia idea...e cos? mi sentivo io all'epoca

                            sid
                            Originally posted by Sideman View Post
                            io ero cos? all'epoca
                            :gaen:

                            va meglio???
                            tu credevi

                            Comment


                            • Font Size
                              #36884
                              Originally posted by Sideman View Post
                              vuole dire che hai un et? che ti permette anche legalmente di prendere decisioni importanti e a volta determinanti per l'avvenire ( e pi? importanti di quelle legate al calcio) ed ASSUMERTENE LE RESPONSABILITA' senza demandare le colpe ad altri...

                              almeno ? la mia idea...e cos? mi sentivo io all'epoca

                              sid
                              La legge ha bisogno di imporre un limite e dei regolamenti.
                              ma questo non vuole dire che quel limite certifichi una maturazione di qualsiasi individuo.E ripeto stiamo parlando di gente che ha solo giocato a pallone nella propria vita,che fa fatica a farsi un biglietto aereo da solo.
                              Detto ci? se penso alle cose che facevo a 18 anni,adesso non rifarei almeno il 90% delle cose che ho fatto.Di certo fossi stato un calciatore mi sarei affidato a qualcuno che curava i miei interessi e difficilmente avrei avuto la forza di prendere decisioni in modo autonomo.
                              Poi capisco che qui dentro siete tutti super uomini che hanno sempre la soluzione a tutte le questioni.Di conseguenza ? molto difficile competere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #36885
                                Originally posted by Abcde View Post
                                La legge ha bisogno di imporre un limite e dei regolamenti.

                                ma questo non vuole dire che quel limite certifichi una maturazione di qualsiasi individuo.E ripeto stiamo parlando di gente che ha solo giocato a pallone nella propria vita,che fa fatica a farsi un biglietto aereo da solo.

                                Detto ci? se penso alle cose che facevo a 18 anni,adesso non rifarei almeno il 90% delle cose che ho fatto.Di certo fossi stato un calciatore mi sarei affidato a qualcuno che curava i miei interessi e difficilmente avrei avuto la forza di prendere decisioni in modo autonomo.

                                Poi capisco che qui dentro siete tutti super uomini che hanno sempre la soluzione a tutte le questioni.Di conseguenza ? molto difficile competere.


                                Rimane responsabile al 100x100 di quello che fa.




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X