Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #26326
    Originally posted by Sideman View Post
    tromba tanto uguale
    ah beh certo

    Comment


    • Font Size
      #26327
      Il Topic ufficiale del Calcio

      Originally posted by desmoone View Post
      immaginavo.



      sono curioso di sentire gli altri...quelli che della Ladzie non gliene frega nulla. Gente di Roma centro per intenderci.

      Comunque alle brutte salite a 7 noi ce n'avemo sempre 9



      Inviato a mano tramite li diti
      Last edited by FIloGhemEnO; 09-04-15, 14:17.

      Comment


      • Font Size
        #26328
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Comunque alle brutte salite a 7 noi ce n'avemo sempre 9
        e stica non ce lo metti?

        Comment


        • Font Size
          #26329
          Originally posted by desmoone View Post
          Oggi riflettevo.

          Domanda per quelli che hanno la chiesa al centro del paese.

          Considerando la finale Lazio-Juve della coppa portaombrelli...il tifoso romanista:
          • tifer? la Lazio perch? della Lazio non gliene ? mai fregato nulla e mai gli fregher? qualcosa ed odia la Juve a morte tanto pi? che, in caso di vittoria bianconera, la stessa si fregier? della stelletta tanto agognata strappando l'ennesimo recordE ai peperons
          • tifer? la Juve perch? tanto la ospiter? ad allenarsi a Trigoria come gi? capitato
          • non tifer? nessuno perch? la coppa itaGlia ? per gli sfigati e noi siamo la AesseRoma!


          Seriamente
          E nella prossima finale di Supercoppa Italiana cosa tiferanno?

          Perch? anche questa sar? certamente giocata tra Juve e Lazio...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #26330
            Ciao Desmoone...mi dispiece che ci dividano molti km...ma spero che il mio abbraccio arrivi fino al tuo paesello...che dire sono molto contento per voi....ti ricordo che mio padre ? della lazio e posso solo che essere felice...certo pensare alla Roma in questo vostro momento d'oro sarebbe proprio da malati mentali....ma non penso che sia il tuo caso...

            Comment


            • Font Size
              #26331
              Originally posted by desmoone View Post
              e stica non ce lo metti?
              Tojeme ne curiosit?...ho visto in giro un sacco di foto della squadra a Formello con tutti i tifosi che festeggiano...postate anche su FB da amici laziali...

              Ma voi non eravate quelli che parlano solo quando si vince, che festeggiano solo le vittorie alla fine..????

              Comment


              • Font Size
                #26332
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Tojeme ne curiosit?...ho visto in giro un sacco di foto della squadra a Formello con tutti i tifosi che festeggiano...postate anche su FB da amici laziali...

                Ma voi non eravate quelli che parlano solo quando si vince, che festeggiano solo le vittorie alla fine..????

                Beh..noi da sempre siamo vicini alla squadra nei momenti che contano.
                Stanotte non si ? festeggiato nulla....si ? solo fatto sentire l'affetto alla squadra.

                Scusa eh? avrai visto i 5000 alla stazione Termini quando i ragazzi sono partiti per Napoli...no? Ecco..stessa cosa al ritorno.
                Non vedo festeggiamenti.

                Calcola che ogni volta che si gioca la sera e si vince...a Formello a mezzanotte ? pieno.

                Non so come funziona dalle parti di Trigoria...ma per noi ? normalit?.

                Comment


                • Font Size
                  #26333
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Beh..noi da sempre siamo vicini alla squadra nei momenti che contano.
                  Stanotte non si ? festeggiato nulla....si ? solo fatto sentire l'affetto alla squadra.

                  Scusa eh? avrai visto i 5000 alla stazione Termini quando i ragazzi sono partiti per Napoli...no? Ecco..stessa cosa al ritorno.
                  Non vedo festeggiamenti.

                  Calcola che ogni volta che si gioca la sera e si vince...a Formello a mezzanotte ? pieno.

                  Non so come funziona dalle parti di Trigoria...ma per noi ? normalit?.
                  aaaahhh.....

                  voi state vicino alla squadra...

                  Capisco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #26334
                    Al paesello l'abbraccio arriva forte e chiaro.
                    Io mica penso alla Roma...io penso ai romanisti, che ? differente.
                    Voglio vedere la loro finzione sin dove pu? arrivare.

                    ps: massima stima per tuo padre...che ti vorr? un bene immenso nonostante sei come sei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #26335
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Qui chi manca di onest? intellettuale se tu mi sa...
                      questo ? quello che scrivi:
                      Come sempre nessuno parla della grande civilt? della curva viola che ha riservato il solito trattamento con i soliti cori.
                      a te sfugge forse il concetto di curva.
                      Come sfugge il concetto di premeditazione

                      I cori di cui parle, come ho detto prima, sono stati fatti da un gruppetto di imbecilli, non sono stati sentiti da quasi nessuno, se non da chi voleva fare polemica (solite testate, difatti non vengono riportati da nessuna altra parte...), ma soprattutto sono stati fatti perch? provocati da un giocatore IMBECILLE che sullo 0-3 va a prendere per il culo una curva intera...
                      In altri campi gli davano fuoco alla macchina
                      In altre latitudini davano fuoco a lui

                      quindi quando parli di curva fai bene attenzione, sono il primo io a criticare gli atteggiamenti da ultras
                      Poi come ho sempre detto (controlla anche i miei di vecchi post, ma a te interessa solo fare polemica sterile) per quanto provocati, resta un gruppetto di imbecilli, ma c'? una enorme differenza rispetto a chi espone uno striscino, se non lo capisci ...ci posso fare poco...

                      I gobbi poi sono sempre dei signori, giocatori compresi:
                      Morata ha avuto il coraggio di asserire su twitter che non ha nemmeno toccato Diamanti...(i giornalisti quando l'hanno riportato manca poco ridevano)
                      Mentre quel simpatico di Bonucci, che deve rispondere alle accuse che lui sa bene...si ? permesso di scrivere di "sciacquarsi la bocca..."(forse dovrebbe chiederlo a sua moglie quando lui torna dagli allenamenti)...

                      Questo ? lo spirito juve...roba di classe...

                      Fritz...riprovaci e sarai pi? fortunato...

                      :gaen::gaen::gaen::gaen:
                      Coerenza latitante,curiosa giustificazione.
                      Evidentemente gli imbecilli li condanni sono se hanno colori diversi dal viola.
                      Sei la dimostrazione vivente del perch? in Italia non funziona quasi nulla.
                      Se qualcuno ? dalla tua parte,si pu? sempre trovare un'ottima scusa.
                      I soliti due pesi due misure.Non ho sentito nessuno della citt? di Firenze distanziarsi dal gruppetto di imbecilli.Silenzio assenzio,ennessima vergogna.
                      Sei come loro,solo l'altra faccia della medaglia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26336
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Coerenza latitante,curiosa giustificazione.
                        Evidentemente gli imbecilli li condanni sono se hanno colori diversi dal viola.
                        Sei la dimostrazione vivente del perch? in Italia non funziona quasi nulla.
                        Se qualcuno ? dalla tua parte,si pu? sempre trovare un'ottima scusa.
                        I soliti due pesi due misure.Non ho sentito nessuno della citt? di Firenze distanziarsi dal gruppetto di imbecilli.Silenzio assenzio,ennessima vergogna.
                        Sei come loro,solo l'altra faccia della medaglia.
                        tu hai seri problemi di comprensione
                        io condanno gli imbecilli e quelli ho sempre detto siano imbecilli
                        se tu per? hai un giocatore demente che viene sotto a una curva che perde in casa 0-3 a prendere per il culo, in quel momento le reazioni possono essere di qualunque tipo, non giustifico ma capisco.

                        Se tu fai un incidente in macchina e passa il coglione che ti dice "ti sta bene", non gli dai di figlio di *******...??? magari sapendo che la mamma gli ? morta...io si, e se si ferma gli metto pure le mani addosso

                        quindi ? inutile che generalizzi sempre questa cosa, se non hai l'intelligenza di arrivare a capire. La tua curva invece le cose le fa di sua spontanea volont?, senza provocazioni...
                        Poi ripeto a me mi frega una sega, ho sempre infamato gli imbecilli.

                        Poi parli che nessuno si ? distanziato a Firenze...
                        lo sai perch???
                        perch? nessuno lo ha sentito, ? un non problema, uscito solo da chi voleva fare polemica, come te in questo caso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #26337
                          Originally posted by Sideman View Post
                          tu hai seri problemi di comprensione
                          io condanno gli imbecilli e quelli ho sempre detto siano imbecilli
                          se tu per? hai un giocatore demente che viene sotto a una curva che perde in casa 0-3 a prendere per il culo, in quel momento le reazioni possono essere di qualunque tipo, non giustifico ma capisco.

                          Se tu fai un incidente in macchina e passa il coglione che ti dice "ti sta bene", non gli dai di figlio di *******...??? magari sapendo che la mamma gli ? morta...io si, e se si ferma gli metto pure le mani addosso

                          quindi ? inutile che generalizzi sempre questa cosa, se non hai l'intelligenza di arrivare a capire. La tua curva invece le cose le fa di sua spontanea volont?, senza provocazioni...
                          Poi ripeto a me mi frega una sega, ho sempre infamato gli imbecilli.

                          Poi parli che nessuno si ? distanziato a Firenze...
                          lo sai perch???
                          perch? nessuno lo ha sentito, ? un non problema, uscito solo da chi voleva fare polemica, come te in questo caso.

                          Premesso che mi sfugge il nesso tra un giocatore che irride uno spicchio dello stadio e i cori sull'Heysel,Scirea e Pessotto questo tipo di giustificazione mi ricorda tanto quando il bambino delle elementari viene rimproverato dalla maestra e per giustificarsi dice che un compagna ha fatto qualcosa di altrettanto grave.Questo ? il livello del ragionamento.

                          Detto ci?....

                          Nella semifinale Fiorentina-Juventus solita colonna sonora di ingiurie sui morti bianconeri. Perch? i patron viola non prendono posizione?

                          Ci sono silenzi che offendono quasi quanto le parole. Pesano, perch? segnano la difficolt? del mondo del calcio a marcare la distanza dai fenomeni pi? beceri. Questione di convenienza, forse di sensibilit?. Cos? come le 36 ore senza voce di Pallotta e dei dirigenti della Roma sugli striscioni dell'Olimpico sono state una pagina brutta, appena emendata dalla dura presa di posizione successiva, allo stesso modo il silenzio dei Della Valle sui cori del Franchi non pu? scivolare via senza sottolineatura. La giustificazione ? pronta: pochi idioti, strofette quasi inudibili e, in fondo, la volont? di non dare pubblicit? ai soliti noti. Tutto vero, per? quei cori sull'Heysel, Pessotto e Scirea - triste colonna sonora di troppi Fiorentina-Juventus - ci sono stati e sono finiti in tv e sui giornali. E' giusto e possibile ignorarli? Perch? da Firenze non arriva una parola chiara di dissociazione?

                          Lo scorso 11 marzo, dopo uno dei tanti infuocati match sull'asse Torino-Firenze, il presidente della Juventus Agnelli, alle prese con la vergogna di uno striscione su Superga si spese per condannare i propri tifosi: "Basta, le tragedie non si toccano". Poi chiese ai Della Valle di fare altrettanto con la sua gente "per dare un messaggio forte e comune". Non risulta alcuna reazione, cos? come nulla risulta nel tempo dopo i tanti appelli lanciati dagli orfani e dalle vedove dell'Heysel. Se qualcosa fu detto che ci venga segnalato pure, ne daremo conto. Oggi, a breve distanza dalla semifinale di Coppa Italia e nel pieno di un dibattito ripartito da Roma ma che interessa tutti, da Firenze non ? arrivato altro che silenzio. Assordante e inaccettabile.

                          Giovanni Capuano - "La Pallonata" - Panorama.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #26338
                            Tornando al futbol....

                            ? pi? forte Felipe Anderson o Salah???

                            Comment


                            • Font Size
                              #26339
                              Oh Frtiz ancora...
                              Cosa vuoi che prendano posizione i ddv su una cosa che non sanno nemmeno, se non usciva l'articolino del caxxo di capuano, quasi nessuno allo stadio ha sentito quei 50 imbecilli (su 10.000 della curva).
                              Po,i premesso che Pessotto mi pare vivo e vegeto, sentirsi la morale dai tifosi che quella notte hanno fatto caroselli e festeggiato una coppa insanguinata e' veramente il massimo. I juventini farebbero bene a stare molto zitti su quella sera e si dovrebbero vergognare, su Scirea poi non ne parliamo, quando il vostro stadio e' riuscito ad infamarne la moglie.
                              Quindi caro gobbo, lezioni di civilta' da un juventino (tifoseria risaputamente piu' razzista d'italia) proprio Firenze non ne prende, tantomeno da un coglione di giornalista che per far cronaca ingigantirebbe qualunque cosa, soprattutto per 50 imbecilli provocati da uno piu' imbecille di loro.
                              Come dice quel giocatore indagato, che si permette di sbruffoneggiare su twitter dopo uno 0-3 alla faccia del fair play (queste provocazioni, si andrebbero punite duramente, soprattutto pensando agli stipendi che prendono questi coglioni), quando parlate di Firenze...sciacquatevi la bocca che e' meglio...


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #26340
                                Sid gayo ? gi? stato detto ?



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X