Originally posted by nikogasss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Sideman View Postnon mi parlare di cali di concentrazione che i viola li avrei inchiappettati tutti, il calo dipende da molti fattori, i primis dalla rabbia e voglia di vincere ieri purtroppo quelli a strisce ne avevano di pi?
Comment
-
ora basta una vittoria e quelli dei piani alti gongolano per tenerlo...
il toto del neri...
per me va via e non si arriva al 4 posto...
anche sela roma vince con l'udinese domenica e la juve col genoa saremmo a -5 punti dalla zona champions...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postora basta una vittoria e quelli dei piani alti gongolano per tenerlo...
il toto del neri...
per me va via e non si arriva al 4 posto...
anche sela roma vince con l'udinese domenica e la juve col genoa saremmo a -5 punti dalla zona champions...
in maniera che vi resti del neri.......
ohhhh a noi mi sa tanto che resta Sinisa....
per par conditio......a voi ve deve rest? quell'altro
Comment
-
-
Originally posted by nikogasss View PostNo..non credo ci sia neanche l'accordo..o meglio non credo ci sia ancora
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postmi verrebbe da tifare un'altra vittoria della juve.......
in maniera che vi resti del neri.......
ohhhh a noi mi sa tanto che resta Sinisa....
per par conditio......a voi ve deve rest? quell'altro
anche se l'anno scorso con la samp fece i miracoli nelle ultime 8 partite
al di l? che sinisa non ce lo vedo e non mi piace alla fiorentina....io prenderei guidolin...che ne pensi sid? con qualche campioncino sta facendo miracoli e d? un bel navigato come allenatore
Comment
-
Questa domenica non parlo..................
Mi s? che per una volta abbiamo rubato 3 punti, strana senzazione, non ? piacevole.
Volevo chiedere voi che siete abituati:
Amici della Juve, della ROMa, del Milan... ma come fate a ritenervi soddisfatti dopo una vittoria rubata non meritata???
hahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahah
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostQuesta domenica non parlo..................
Mi s? che per una volta abbiamo rubato 3 punti, strana senzazione, non ? piacevole.
Volevo chiedere voi che siete abituati:
Amici della Juve, della ROMa, del Milan... ma come fate a ritenervi soddisfatti dopo una vittoria rubata non meritata???
hahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahah
Comment
X
Comment