Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Garmin EDGE modelli, consigli, confronti
Collapse
X
-
Originally posted by Giann1 View Post
Bello l'830, si ottimo confermo.
Mito, dipende ovviamente dall'uso e a che ti serve, ho visto che ti stai muovendo in bici (PS: non hai la bici adatta per le strade che stai facendo però anche se la canndondale è sempre una figata), cerca un garmin 530 e secondo me......... FONDAMENTALE ora è, la fascia cardiaca, così ti regoli coi battuti.
Non è TOUCH ma se non fai tanta navigazione serve a poco.
A nencini hanno il 530 bundle in offerta (ti consiglio la staffa rigida per fissarla al manubrio e non quella elastica, non mi trovo molto bene.: https://www.nencinisport.it/it/garmi...e-sensori.html
- Likes 1
Comment
-
Come dice Gianni, il 530 è validissimo....valuta il bundle, che si differenzia per la dotazione a livello di accessori.
Per il discorso navigazione credimi, quando ce l'hai ti rendi conto dell'utilità.
Io la uso sia su mtb che bdc.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giann1 View Post
Bello l'830, si ottimo confermo.
Mito, dipende ovviamente dall'uso e a che ti serve, ho visto che ti stai muovendo in bici (PS: non hai la bici adatta per le strade che stai facendo però anche se la canndondale è sempre una figata), cerca un garmin 530 e secondo me......... FONDAMENTALE ora è, la fascia cardiaca, così ti regoli coi battuti.
Non è TOUCH ma se non fai tanta navigazione serve a poco.
A nencini hanno il 530 bundle in offerta (ti consiglio la staffa rigida per fissarla al manubrio e non quella elastica, non mi trovo molto bene.: https://www.nencinisport.it/it/garmi...e-sensori.html
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostCome dice Gianni, il 530 è validissimo....valuta il bundle, che si differenzia per la dotazione a livello di accessori.
Per il discorso navigazione credimi, quando ce l'hai ti rendi conto dell'utilità.
Io la uso sia su mtb che bdc.
Comment
X
Comment