Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima cos? azzurra..... che ??Non ? una scalpel vero?Vedendo quel casco e gli occhiali.. direi che la sfrutti..
tra questa e la scalpel ci sono 2 categorie (nel senso al livello di tipo di utilizzo)
Cannondale su biamortizzate offre
Scalpel= XC
Habit= Trail
Trigger= AM
Jakyll= Enduro
La mia ? una Trigger, (il modello con il Dyad posteriore, ora ? uscito il nuovo modello) ma ho cambiato la forcella davanti e la MTB ne ha guadagnato tantissimo (come per le moto) era una Fox 140 steli da 32 ho messo una RS Yari settata a 150 con steli 35 in discesa un'altro mondo
Ps
Quando esco per giri salita e poi discesa a bomba parto con l'integrale (che chiaramente in salita metto sullo zainetto), al contrario per giri pi? diversificati e magari compagnia meno gravity uso il classico casco da Enduro aperto
tra questa e la scalpel ci sono 2 categorie (nel senso al livello di tipo di utilizzo)
Cannondale su biamortizzate offre
Scalpel= XC
Habit= Trail
Trigger= AM
Jakyll= Enduro
La mia ? una Trigger, (il modello con il Dyad posteriore, ora ? uscito il nuovo modello) ma ho cambiato la forcella davanti e la MTB ne ha guadagnato tantissimo (come per le moto) era una Fox 140 steli da 32 ho messo una RS Yari settata a 150 con steli 35 in discesa un'altro mondo
Ps
Quando esco per giri salita e poi discesa a bomba parto con l'integrale (che chiaramente in salita metto sullo zainetto), al contrario per giri pi? diversificati e magari compagnia meno gravity uso il classico casco da Enduro aperto
Grande SIDE.. bello avere gente esperta... dai posta qualche video o foto cazzuta!
Comment