Conoscete questa marca di orologi? E' stato regalato un 8jour a mio padre per il pensionamento. Ma sono buoni come orologi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
orologio ebherard lo conoscete?
Collapse
X
-
bel culo,tuo padre. eberhard ? una marca storica dell'orologeria svizzera, fndata nel 1865 a la chaux de fonds. ottimi orologi da sempre...acciaio o oro? comunque parte da 2500 a salire.
-
Ma veramente ragazzi?!
Comunque mi pare sia di acciaio il quadrante!
Tra l'altro quando ho visto che ha la carica a mano (e non a polso) ho pensato fosse un orologio da 200 euro...
Quindi meglio tenerselo stretto?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa veramente ragazzi?!
Comunque mi pare sia di acciaio il quadrante!
Tra l'altro quando ho visto che ha la carica a mano (e non a polso) ho pensato fosse un orologio da 200 euro...
Quindi meglio tenerselo stretto?
qualche anno fa'...e mi sembra che lo abbia pagato 3/4000 euri......
Comment
-
A quanto ne so, l'8 jours ha un movimento modificato da Eberhard partendo da una base Eta. ha due molle di ricarica, una delle quali ? lunga oltre 1 m. quindi ? un bel pezzo di orologeria. si chiama cos? xke ha proprio 8 giorni di autonomia
Comment
-
io ho un eberhard chrono del 313mo stormo frecce tricolori, in acciaio e oro giallo, quadrante in madreperla, annata 1985...ora ? valutato quasi 4000€...! tienitelo stretto!
Comment
-
ottimo orologio al quale pi? volte ho fatto la posta. Peccato per la mancanza del datario. E' l'unico ad avere la durata di 8gg.
Se ha anche l'indicatore di carica vale ancora di pi?.
Comment
X
Comment