Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In questi giorni ? stato rilasciata una nuova patch 1.02 miglioramenti al sw boh . L'unica cosa che ho notato che ora si possono rivedere i filmati introduttivi delle varie categorie .
hai xbox o ps?
Ci ho giocato molto su Xbox One e come modello di guida e' divertente, purtroppo trovo inaccettabili i tempi di caricamento (sembra un Amstrad ) e la gestione dell' online dove mi crasha meta' delle volte.
Altri difettucci, l'audio non eccezionale e l' IA un po' ignorante...
Io ho la PS3 e con i tempi di caricamento e sonoro non siamo ai max livelli. In alternativa gioco ancora con motoGP13 e lo trovo un buon prodotto, come grafica, sonoro ecc.ecc. strano perch? la Milestone ha sviluppato dopo RIDE ...
Comment