Avrei bisogno di aiuto per una cosa moooolto strana che capita a casa dei miei suoceri. Hanno come ISP Wind Telecomunicazioni e fino a qualche settimana fa funzionava alla perfezione. Ora a parte un leggero peggioramento delle prestazioni succede una cosa stranissima: non accede a Google!!! Digitando www . google . it si apre una pagina che dovrebbe essere del sito Microsoft per il download di IE11!!!!!!!!!! Nonostante questo sulla barra dell'indirizzo rimane scritto www . google . it. Solo insistendo parecchio dopo un po', e non sempre, si accede alla pagina iniziale di google.
Tutto questo lo fa anche con il mio portatile, che con altre connessioni funziona benissimo, quindi non e' un problema del PC fisso.
Che diavolo pu? essere????
Ciao
PS Gli url di Google li ho dovuti scrivere in quel modo strano per evitare che vengano visualizzati come link.
Tutto questo lo fa anche con il mio portatile, che con altre connessioni funziona benissimo, quindi non e' un problema del PC fisso.
Che diavolo pu? essere????
Ciao
PS Gli url di Google li ho dovuti scrivere in quel modo strano per evitare che vengano visualizzati come link.
Comment