Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genialata Microsoft:Office installabile su un solo PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Genialata Microsoft:Office installabile su un solo PC

Microsoft ha confermato ieri che Office 2013 potra' essere installato su un solo computer e che il legittimo proprietario non potra' reinstallarlo su un nuovo PC qualora lo dovesse sostituire o addirittura anche se ci fosse un problema con l'HD. Praticamente lo installi una volta sola...
    Questo chiaramente per spingere il consumatore a scegliere uno dei nuovi piani di leasing del software piuttosto che dell'acquisto.
    Chiaramente su DDG questa e' una non-notizia visto che ad avere Office ufficiale sarete in non piu' di due o tre...
    Last edited by Gibbolamappa; 16-02-13, 17:46.

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Microsoft ha confermato ieri che Office 2013 potra' essere installato su un solo computer e che il legittimo proprietario non potra' reinstallarlo su un nuovo PC qualora lo dovesse sostituire o addirittura lo stesso qualora ci fosse un problema con l'HD. Praticamente lo installi una volta sola...
    Questo chiaramente per spingere il consumatore a scegliere uno dei nuovi piani di leasing del software piuttosto che dell'acquisto.
    Chiaramente su DDG questa e' una non-notizia visto che ad avere Office ufficiale sarete in non piu' di due o tre...
    Meglio, cosi cresceranno OpenOffice e libreoffice

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
      non sanno pi? dove prendere i soldi del flop di win8?

Comment

• Font Size
        Io mi tengo stretto il mio office 2007 originale ancora per molti anni :gaen:

Comment

• Font Size
          Chiamasi licenza oem... ? cos? da sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice View Post
            Chiamasi licenza oem... ? cos? da sempre
            infatti, non ? cambiato proprio nulla

tranne che adesso l'oem dalla versione 2010 si chiama PKC

Se uno vuole spostare il software deve acquistare licenze box/retail oppure pacchetti in multilicenza

gibbo rimandato a settembre
            Last edited by giuseppe_d; 16-02-13, 18:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Microsoft ha confermato ieri che Office 2013 potra' essere installato su un solo computer e che il legittimo proprietario non potra' reinstallarlo su un nuovo PC qualora lo dovesse sostituire o addirittura anche se ci fosse un problema con l'HD. Praticamente lo installi una volta sola...

cosi tanti?

Comment

• Font Size
                Voi microsoftari ve le meritate certe cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  infatti, non ? cambiato proprio nulla

tranne che adesso l'oem dalla versione 2010 si chiama PKC

Se uno vuole spostare il software deve acquistare licenze box/retail oppure pacchetti in multilicenza

gibbo rimandato a settembre
                  Una bella sega
                  Prima se avevi la licenza potevi reinstallarlo su altro computer (cosa che ho fatto diverse volte, previa telefonata alla microsoft..di Bangalore), adesso ti attacchi al pennello
                  Toh, aggiornati: Office 2013 retail licensing change ties suite to specific PC forever - Computerworld
                  Last edited by Gibbolamappa; 16-02-13, 22:10.

Comment

• Font Size
                    Ah... non ho azioni Microsoft da shortare sia chiaro

Comment

• Font Size
                      No no un attimo... ? SEMPRE stato cos? con l' office, la licenza la installi su un computer e su quel computer muore. Poi se la installi su un altro computer ? una scelta che si pu? fare e che si pu? installare, ma la licenza per legge nasce e muore con il computer. Come hanno detto qualche post pi? in su OEM

ah io in ogni caso ho Office 2013 installato sul computer ;D

Comment

• Font Size
                        Io l'ho disinstallato per errore.
                        Ho scaricato Openoffice e arrivederci.

Comment

X
                        Working...
                        X