Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> UNA SFIDA PER PROGRAMMATORI <-- [Excel]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

--> UNA SFIDA PER PROGRAMMATORI <-- [Excel]

Ed ora viene il bello

Vi d? qualche dato:
    - 6 lavoratori
    - 1 cartella excel (divisa in 5 fogli dal luned? al venerd?)
    - Monte ore lavorative pari a 38
    - Modalit? random

LO SCOPO DELLA VOSTRA MISSIONE:
    Fare si che automaticamente il sistema disponga i 6 dipendenti nelle celle adeguate per raggiungere il monte ore prefissato.
    Attenzione: ogni cella ha una fascia oraria differente che varia dalle 3 alle 8 ore.

LA DOMANDA E':
    "SIIIII PUOOOOO' FAAAAREE???"

[YOUTUBE]Fd-Sxy0lrdQ[/YOUTUBE]
    Last edited by Sincro; 03-10-12, 18:37.

• Font Size
    ma ancora girano i fogli di excel per queste cose?
    mancano alcuni dati fondamentali, quali il fatto se le ore lavorative giornaliere sono condivise tra i dipendenti o di ogni dipendente...

cmq per questo esistono dei gestionali che fanno il controllo di gestione oppure pi? semplicemente microsoft project

Comment

• Font Size
      Le ore devono essere 38 settimanali per ogni dipendente.
      Ogni giorno ci sono diverse mansioni...esempio LAVORO 1 (3 ore) oppure LAVORO 2 (7 ore)
      Non so se mi non spiegato
      Quindi con excel dici che non se puede?

Comment

• Font Size
        ma non capisco... mi dici la finalit? di questo excel? fare la rilevazione attivit? dei dipendenti? non ve lo fa fare il vostro gestionale?
        un excel cos? lascia il tempo che trova... perch? dopo quello chiederai di avere un consuntivo per commessa, chiederai di poter fare la schedulazione delle attivit?, chiederai la reportistica e chiederai altre cose che non trovi in un foglio excel.
        se l'esigenza ? quella, dovreste valure di risolvere tale esigenza in modo strutturato.
        se vuoi ti posso dare un paio di indicazioni anche via pm, essendo il mio lavoro

Comment

X
        Working...
        X