Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi cercavo di tirare in squadra Andregixxer e suo fratello... ma ho avuto un problema con l'auricolare e non sono riuscito a parlarci
eh ho visto .. ero solo io Marco non c'era ed avevo bisogno di fuoco di supporto..un disperato bisogno U_U in pi? ero solo non potevo parlare con nessuno U_U
si ma ti ho anche invitato nell'altra partita dopo che avevo sistemato tutto ma non mi hai cagato
eh ci?..stavo conducendo in miei uomini U_U verso vittoria certa .. una vittoria silenziosa per carit? ma comunicavamo con l'amore e con gli sguardi..tu hai abbandonato il campo a favore di una guerra che non mi apparteneva
Comment