Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO] Problema Joypad con SBK 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [AIUTO] Problema Joypad con SBK 2011

    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare... questo problema lo riscontrai gia con SBK-X ma lasciai perdere visto che il gioco non rispecchiava le mie aspettative (cosa che il 2011 pare fare e anche di molto bene, unica cosa che con questo problema non posso provarlo come vorrei (arriver? anche un mio report spero gradito))

    IN PRATICA:

    nelle impostazioni dei comandi del joypad io ho i tasti configurati in questa maniera (immaginate un pad della ps2/3)

    - Analogico sinistro avanti/indietro = peso pilota
    - Analogico destro avanti/indietro = acceleratore/freno anteriore
    - R1/L1 = Marcia sup./marcia inf.
    - R2/L2 = Freno post./vista post.

    Ora...funziona tutto alla perfezione, ad eccezione dei freni...ovvero il problema ? il seguente:

    con la configurazione riportata sopra in pratica quando vado ad accelerare per qualche mistico problema mi tira anche il freno anteriore, cosi rimango fermo come un sega in mezzo alla pista in burnout perenne -.-''

    se provo ad invertire freno anteriore e posteriore (ovvero mettendo l' anteriore su L1 e il posteriore sull' analogico destro indietro) pare che tutto funzioni FINO A QUANDO non cado...ecco, a questo punto quando faccio per ripartire da lo stesso problema dell' altra configurazione...ovvero non mi muovo perch? insieme all' acceleratore va il freno posteriore...PERCHE' ???

    aiuto...

  • Font Size
    #2
    Toh...pure uno screen!




    Uploaded with ImageShack.us

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ovviamente, parlo di pc!

      Comment


      • Font Size
        #4
        trattasi quasi sicuramente di incompatibilit? del joypad con il gioco...

        prova a scaricare gli ultimi driver per il tuo joypad e installali, prima per? disinstalla gli attuali con driver sweeper.

        Se non dovesse funzionare, scrivi una mail al supporto facendo presente il problema...pu? essere che stiano preparando qualche patch...

        di che joypad si parla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          saitek rumble

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a fare come ti ho scritto su...poi vediamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene, PENSO di aver risolto...vedendo la confezione del gioco orig...ho letto che ci sono dele periferiche di gioco CONSIGLIATE...ci? vuol lasciare intendere che se non usi quelle puoi aver problemi (vedi il mio esempio lampante)...che palle mi tocca spendere pi? del gioco originale per un caxx di pad che ci funziona (tipo quello della xbox360 o vari logitech...ci sono anche un paio di modelli saitek tipo quello che ho gia (e che non va bene) ma il pi? economico tra quelli elencati costa 40€...-.-''

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me va il gioco fino a quando appena prima di vedere la moto in pista mi dice problema dell applicazione ed esce automaticamente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spies91 View Post
                  A me va il gioco fino a quando appena prima di vedere la moto in pista mi dice problema dell applicazione ed esce automaticamente...
                  Hai il gioco originale?

                  Ad ogni modo, ho scritto una mail al team di supporto dal sito di SBK-2011 e la risposta ? stata questa:

                  Gentile cliente,

                  il problema da lei riscontrato pu? derivare da una non perfetta compatibilit? del suo controller. Attualmente, quelli riportati sulla confezione sono assicurati come completamente compatibili.

                  In futuro l'elenco delle periferiche sar? ampliato, ma per il momento non ? possibile ovviare in alcun modo a simili problemi di compatibilit?.

                  Ci scusiamo per il disagio.

                  Grazie
                  Cordiali saluti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X