Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho da 4 anni fastweb e sono soddisfatto, molto, come detto da ace per problemi tecnici (2 in 4 anni e manco dipendenti da loro ma dalle centraline telecom) risoluzione in poche ore.....
io ho tiscali mai nessun problema...per? adesso l'offerta fastweb +sky sembra pi? conveniente
Per chi ha fastweb: ma ciuco a parte come funziona con i torrent?
ragazzi ma per disdettare fastweb tra 1 anno dovr? imprecare e minacciare di morte qualcuno?
come mi consigliate di pagare per avere meno problemi in futuro?
io ho tiscali mai nessun problema...per? adesso l'offerta fastweb +sky sembra pi? conveniente
Per chi ha fastweb: ma ciuco a parte come funziona con i torrent?
Cmq io sto con telecom dai tempi del 56kb, mai avuto problemi rilevanti.
Ho Alice da quando ? "nata" e mi trovo da ***, certo che giocando online gli 8mb mi stanno decisamente stretti
Anche se per l'uso che ne faccio non mi dispiacerebbe mettere la fibra ottica...gli 8mb mi stanno un p? stretti
Mito ma il "somaro" lo si pu? usare?
avevo sentito che c'erano dei problemi con fastweb
anche Telecom aveva comunicato di voler ridurre il p2p
sbaglio?
emule adunanza per clienti fastweb....va' benone..cmq....
se hai la fibra.....visto che dici Milano...fastweb di sicuro!!
se penso che ho colleghi in mezza europa che hanno la fast ethernet cablata in citta' delle dimensioni di 10000 abitanti...mi viene un nervoso (100Mb)
e parlo di repubbliche come quella Ceka...non di Germania....porcapupazzettazozza!!!
Comment