Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigare in internet col notebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Navigare in internet col notebook

    Allora, il 3 vado in ospedale per farmi massacrare ancora la gamba, siccome non so quanto mi tengono l?.. per navigare col notebook... offerte/proposte/ecc per navigare flat abbastanza decorosamente?


    Si sentono tutte 'ste chiavette ecc. ecc. sono chiavate o vanno? Costi?Pro e contro?

  • Font Size
    #2
    non sono molto informato dav

    l'unica cosa che ti dico per certo ? di evitare le chiavette della 3, dato che ho 2 amici che ce l'hanno e

    1- sono incazzati neri perch? continuano ad avere problemi di connettivit?
    2- NON possono rescindere il contratto perch? ha una durata minima da rispettare, in caso contrario c'? da pagar la penale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, grazie.. altro invece? CHE FUNZIONI?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        non sono molto informato dav

        l'unica cosa che ti dico per certo ? di evitare le chiavette della 3, dato che ho 2 amici che ce l'hanno e

        1- sono incazzati neri perch? continuano ad avere problemi di connettivit?
        2- NON possono rescindere il contratto perch? ha una durata minima da rispettare, in caso contrario c'? da pagar la penale
        1- I problemi di connettivit? sono comuni ai 4 operatori, dipende molto da dove ti connetti e a che opra lo fai. Ad esempio dove sono io la chiavetta 3 va decisamente meglio della Vodafone in termini di velocit? e di cadute della connessione. Suggerisco di verificare la copertura se possibile prima di acquistare, tuttavia in caso di insoddisfazione si pu? recedere dal contratto senza pagare penali entro 10gg dall'acquisto

        2-I contratti esistono per essere rispettati, per tutelare il cliente esiste la formula del recesso entro 10gg, questo vale dall'acquisto di una lavatrice a quello di un super PC...purtroppo non vale per auto e moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho una chiavette della tim, con offerta 100 ore e v? strabene e inaspettatamente veloce.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si diciamo che a me IN PRATICA servirebbe una cosa per navigare 2-3-4-5 giorni UNA TANTUM... poi a casa ho 20 MB e se sono in giro non ? che devo collegarmi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? la Tim a 99 euro che ha (mi pare) una fornula da 300 ore.

              Cmq io da un p? ho a che fare per lavoro con la trasmissione dati in GSM; Tim va meglio di vodafone.

              @Dav ma ti levano un p? di pezzi yoshimura che hai addosso ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si esatto.... quindi con 100 sacchi navigo 300 ore.. potrebbe anche andare bene...

                Ma posso navigare quando mi pare che so in un anno?

                Devo fare una scheda TIM anche?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Devi sentire un negozio, ci sono offerte di "tot" ore nei 30 gg del mese e altre che sono invece a consumo (quindi esempio compri 40 ore e le consumi come ti pare).

                  Che sappia io c'? sempre la Sim card dentro alla confezione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se hai un buon contratto sul cellulare valuta anche se ? il caso di usarlo come modem... io quando mi serve faccio cos? e ho un paio di mega che in linea di massima sono pi? che sufficienti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ovvio che se hai gi? del traffico sul cell (a meno che non sia un aifon che bisogna ingravidarlo) puoi usare quello;

                      Io ho 2gb/mese con la Tim tuttocompreso e ho un cellulare Android, quando serve per forza il pc lo uso come modem e scheggia piuttosto bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Boh.. io ho vodafone ma non so... mi informo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io uso il cell come modem, alla fine con i 2GB mese col solo cell ci sto largo e quindi se serve ne passo un po' al portatile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Ovvio che se hai gi? del traffico sul cell (a meno che non sia un aifon che bisogna ingravidarlo) puoi usare quello;

                            Io ho 2gb/mese con la Tim tuttocompreso e ho un cellulare Android, quando serve per forza il pc lo uso come modem e scheggia piuttosto bene.
                            si che poi con diversi modelli basati su android puoi utilizzare il telefono direttamente come access point e neanche doverlo connettere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ryback View Post
                              si che poi con diversi modelli basati su android puoi utilizzare il telefono direttamente come access point e neanche doverlo connettere...

                              Ci credi che da navigato utente windozz, dopo aver smanettato 40 minuti con Ubuntu 10.04 convinto di dover installare qualcosa.....ho scoperto che basta allineare i due dispositivi via bluetooth e la connessione ? gi? attiva verso internet...

                              Ho un HTC magic Tim con su una rom Cyanogen eclair (2.1)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X