Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MacBook Pro o MacBook Air??? Help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MacBook Pro o MacBook Air??? Help me!

è da un po che sono alla ricerca di un macbook, partito con il guardare dei macbook base usati ormai mi sono indirizzato verso altri lidi dato che quel policarbonato bianco proprio non mi va giu.
    La mia scelta primaria ricadeva sul macbook pro unibody da 13 pollici per la sua versatilità di utilizzo e per l'estetica fantastica, poi però ora mi trovo a dover prendere in considerazione anche il macbook air dato che si svaluta di piu e quindi lo si trova a prezzi uguali sul mercato dell'usato.
    Chiedo a voi, esperti del mondo apple (se qui ce ne sono!) da neofita quale sono cosa mi consigliate tra i due modelli?
    Anticipo gia che l'utilizzo che ne farei sarebbe internet, office, films, riproduzione musica e collegamento all'impianto audio di casa quando rientro e che per le cose piu "toste" ho gia il fisso che è na bomba.
    EDIT: tenete conto che sarebbe il mio primissimo prodotto apple
    Last edited by Cooper; 03-09-10, 07:45.

• Font Size
    avevo postato su 4 chiacchiere perchè devo decidere in pochissimo tempo, e mo qui chi lo vedrà mai?????

Comment

• Font Size
      io andrei di MacBook Pro. L'Air non ha la stessa potenza e un Pro ti durerebbe di più.

L'Air ti va bene se devi viaggiare spesso e non hai bisogno di tanta potenza di calcolo. In più non ha il lettore di DVD incorporato.

Comment

• Font Size
        Pro, l'air lo vedo più come un portatile "di riserva"...

Comment

• Font Size
          MacBook Pro... io ho un 15" e ne sono soddisfattissimo

tieni presente che l'air non ha nemmeno il lettore CD/DVD

Comment

• Font Size
            pro!!!!!! l'air si mormora che lo aggiorneranno presto
            come detto dagli altri non ha nemmeno il lettore dvd...

Comment

• Font Size
              l'air si svaluta di più (cosa strana per apple) perchè è una bella ciofecata, prendi il 13 e sei a posto.. ah poi mettici linux o win

ps. il lettore dvd io sul mio l'ho usato solo per reinstallare il so.. praticamente serve a na sega.. solo che l'air è veramente limitato.
              Last edited by AndreaRS250; 03-09-10, 08:36.

Comment

• Font Size
                io ho un 13" pro e sono soddisfattissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ah poi mettici linux o win

blasfemo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post

blasfemo

difatti, mai e poi mai lo userei con quei sistemi operativi del kaiser, giusto seven ma come tutti i prodotti microsoft soffre di un eccessiva proliferazione di virus et similia. Lo lascerei cos? com'? e lo userei solo ed esclusivamente su internet e poco poco altro. Giusto la musica gli caricherei per quando sono in giro, a tal proposito le caratteristiche che sono il punto forte dell'air non interessan a nessuno? perch? si, ? pur vero che il pro ? piu potente e versatile, ma credo che possedendo un I7 con 1gb di scheda video ATI DX11 e 6gb di ram ddr3 1600mhz con su windows seven la scelta obbligatoriamente ricade su quello per fare lavori "tosti", il portatile ? un surplus per quando sono in giro.

Comment

• Font Size
                      i virus sono gli utenti

Comment

• Font Size
                        assolutamente il PRO unibody 13'' non a caso è quello che ho ...

-durata batteria impressionanate 8/9 ore con wifi e luminosità al 60%
                        -piu recente dell'air
                        -superiore come hardware
                        -molto piu "pc", l'air è piu "giocattolino"

ho detto la mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex600rr View Post
                          assolutamente il PRO unibody 13'' non a caso ? quello che ho ...

-durata batteria impressionanate 8/9 ore con wifi e luminosit? al 60%
                          -piu recente dell'air
                          -superiore come hardware
                          -molto piu "pc", l'air ? piu "giocattolino"

ho detto la mia
                          trovato un pro 13 con ancora 4 mesi di garanzia apple a 800 euri, mi sa che me lo accatto.
                          verificato dal sit apple ? tutto ok, foto le ho rcevute ed ? perfetto, 400euri risparmiati dal listino non son pochi e sti portatili apple della linea pro.... non perdon mai valore caxxo!!!!

Comment

• Font Size
                            perfetto allora... mi raccomando controlla che sia l'unibody, l'ultimo, con la batteria che non si toglie... xkè esteticamente sono tutti uguali... ma l'ultimo è uscito mi sembra a marzo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex600rr View Post
                              perfetto allora... mi raccomando controlla che sia l'unibody, l'ultimo, con la batteria che non si toglie... xk? esteticamente sono tutti uguali... ma l'ultimo ? uscito mi sembra a marzo....
                              mi diresti dato che hai esperienza personale, "cosa controllare" prima di fargli mettere in tasca i soldi??? (pixel, graffi, ecc ecc?)

Comment

X
                              Working...