Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso WI FI non protetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uso WI FI non protetto

ho da poco acquistato un nokia 5530 che supporta il wifi e ieri gironzolando col cane per il paese mi trovava un sacco di reti wifi tra le quali un paio senza password... volevo sapere se mi collego a queste reti senza nessuna protezione commetto qualche reato?io sapevo che se forzavo la connessione lo era ma se son libere e quindi senza forzare nulla volevo capire se è illegale lo stesso
    Last edited by freddy.bike; 19-04-10, 06:41.

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ho da poco acquistato un nokia 5530 che supporta il wifi e ieri gironzolando col cane per il paese mi trovava un sacco di reti wifi tra le quali un paio senza password... volevo sapere se mi collego a queste reti senza nessuna protezione commetto qualche reato?
    Se son private e non chiuse il problema ? altrui

Comment

• Font Size
      ho da poco acquistato un nokia 5530 che supporta il wifi e ieri gironzolando col cane per il paese mi trovava un sacco di reti wifi tra le quali un paio senza password... volevo sapere se mi collego a queste reti senza nessuna protezione commetto qualche reato?io sapevo che se forzavo la connessione lo era ma se son libere e quindi senza forzare nulla volevo capire se ? illegale lo stesso
      Vai tranquillo

Comment

• Font Size
        ho da poco acquistato un nokia 5530 che supporta il wifi e ieri gironzolando col cane per il paese mi trovava un sacco di reti wifi tra le quali un paio senza password... volevo sapere se mi collego a queste reti senza nessuna protezione commetto qualche reato?io sapevo che se forzavo la connessione lo era ma se son libere e quindi senza forzare nulla volevo capire se ? illegale lo stesso
        dove abitano sti 2 pazzi?

Comment

• Font Size
          tu non commetti reati... gli esercizi che invece forniscono wifi libere invece si, ed è un reato penale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice View Post
            tu non commetti reati... gli esercizi che invece forniscono wifi libere invece si, ed ? un reato penale...

w l'italia e la legge sul terrorismo... ....

Comment

• Font Size
              tu non commetti reati... gli esercizi che invece forniscono wifi libere invece si, ed ? un reato penale...
              Ma non era che se hanno la "tracciabilit?" di chi si connette possono lasciarle open?
              Comunque se ne trovan sempre meno di libere...

Comment

• Font Size
                e come ottieni la tracciabilità se non metti un sistema di identificazione personale all'inizio del collegamento?

io posso CONNETTERMI alla rete senza password, ma poi devo identificarmi per navigare

Comment

• Font Size
                  cmq, per la provincia di roma c'è un modo per poter installare legalmente e facilmente delle reti wifi libere... per qualche info andate qua : http://www.htgroup.it/index.php/Provincia-Wi-Fi/

Comment

• Font Size
                    e come ottieni la tracciabilit? se non metti un sistema di identificazione personale all'inizio del collegamento?

io posso CONNETTERMI alla rete senza password, ma poi devo identificarmi per navigare
                    Guarda io so che ne avevo parlato con un amico che voleva metter la rete nel suo bar... E alla fine ha desistito... So che gli avevan proposto un sistema per monitorar gli accessi senza log che "prelevava" i dati del cell.... Poi in sostanza non so se e come funzionava...

Comment

• Font Size
                      il problema è chi lascia la rete wifi aperta.. e confermo, ottima cosa il servizio di roma.

Comment

• Font Size
                        Ma infatti se l'IP del tipo che lascia la connessione aperta commette qualche infrazione, la sanzione viene applicata al titolare dell'IP.. se poi non è stato lui, ma qualcuno che ha usato la sua connessione perchè ha lasciato il WIFI aperto, mi sa che son problemi suoi

Comment

• Font Size
                          oh ieri ne ho trovati altri due senza psw!!! ahah in due paesi diversi, ottimo!!

Comment

• Font Size
                            A sto punto connettiti al router e metticela tu la password per loro

Comment

X
                            Working...
                            X