Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desktop remoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

desktop remoto

con vista...
    le info dicono questo:

Non ? possibile utilizzare Connessione desktop remoto per connettersi a computer che eseguono Windows Vista Starter, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic N o Windows Vista Home Premium, in quanto da tali edizioni di Windows Vista ? possibile creare solo connessioni in uscita.

riesco (ovviamente) ad entrare dal notebook business che ho al home premium...ma non si pu? proprio in nessun modo fare il contrario??

• Font Size
    Non sono esperto di vista (saltato a piè pari) ma posso consigliarti RealVNC

A differenza del servizio RDP ti crea una vera e propria connessione al desktop della macchina "ospite" del servizio.

Tra l'altro il client funziona anche senza installarlo (un .exe da un 7/800 kb) è sufficiente aprire una porta (5800 mi pare); se vuoi hai anche l'interfaccia via web sulla 5900.

Comment

• Font Size
      in dowload cosi provo

graSSie Ale

Comment

• Font Size
        usa logmein

Comment

• Font Size
          personalmente vado di TEAMVIEWER... ottimo, controlliamo tutti i terminali lontani dalla sede in questo modo... è gratuito per uso NON commerciale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            usa logmein
            nn mi piace tanto sai....desktop remoto, per quelli che sono in una rete locale (non so se funziona via web) ? molto pi? bellino

Comment

• Font Size
              Ma hai risolto o no ???

Comment

• Font Size
                no continuo a non sapere se si può installare la versione completa di remote desktop su un vista premium o che altro usare

Comment

• Font Size
                  Se puoi usare il Desktop Remoto, usalo! meglio di quello non ce n'?, specialmente se devi utilizzare risorse locali.