Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desktop remoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

desktop remoto

con vista...
    le info dicono questo:

Non ? possibile utilizzare Connessione desktop remoto per connettersi a computer che eseguono Windows Vista Starter, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic N o Windows Vista Home Premium, in quanto da tali edizioni di Windows Vista ? possibile creare solo connessioni in uscita.

riesco (ovviamente) ad entrare dal notebook business che ho al home premium...ma non si pu? proprio in nessun modo fare il contrario??

• Font Size
    Non sono esperto di vista (saltato a piè pari) ma posso consigliarti RealVNC

A differenza del servizio RDP ti crea una vera e propria connessione al desktop della macchina "ospite" del servizio.

Tra l'altro il client funziona anche senza installarlo (un .exe da un 7/800 kb) è sufficiente aprire una porta (5800 mi pare); se vuoi hai anche l'interfaccia via web sulla 5900.

Comment

• Font Size
      in dowload cosi provo

graSSie Ale

Comment

• Font Size
        usa logmein

Comment

• Font Size
          personalmente vado di TEAMVIEWER... ottimo, controlliamo tutti i terminali lontani dalla sede in questo modo... è gratuito per uso NON commerciale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            usa logmein
            nn mi piace tanto sai....desktop remoto, per quelli che sono in una rete locale (non so se funziona via web) ? molto pi? bellino

Comment

• Font Size
              Ma hai risolto o no ???

Comment

• Font Size
                no continuo a non sapere se si può installare la versione completa di remote desktop su un vista premium o che altro usare

Comment

• Font Size
                  Se puoi usare il Desktop Remoto, usalo! meglio di quello non ce n'?, specialmente se devi utilizzare risorse locali.

Beccati questo e fammi sapere se v? tutto a buon fine...

http://www.unet.fi/fransblog/2007/08...-home-premium/

Comment

• Font Size
                    Poisoned ho già provato...
                    ma probabilmente il pc ha più dell'sp1 e mi dice che non riesce ad installare i file...ho provato ad aprire le porte ma niente.....eppure era un ottima idea!

Comment

• Font Size
                      ...guarda...appena mi passa sotto mano un home premium, faccio la prova e ti faccio sapere!
                      ...potrebbe essere che con la sp2 di vista, siano riusciti a bloccare pure questa strada...

Comment

• Font Size
                        ma mi chiedo...perchè non fanno un sw a parte installabile?? ma se metto il dvd di vista business non posso installare come componente aggiuntivo remote desktop?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          ma mi chiedo...perch? non fanno un sw a parte installabile?? ma se metto il dvd di vista business non posso installare come componente aggiuntivo remote desktop?
                          Certo che no!
                          Le funzionalit? di Windows Vista le devi aggiungere da pannello di controllo, dal men? dei programmi e delle funzionalit? di Windows.
                          Onde per cui, visto che la "connessione desktop remoto" nel men? delle funzionalit?, non ? presente, non lo potrai di certo installare!
                          Faccio presto la prova e ti faccio sapere...
                          ...per? anche voi che acquistate notebook e Pc con Vista Home Premium...

Comment

• Font Size
                            io ho il business ma a mia sorella ho preso il premium...sinceramente manco so le differenze

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              personalmente vado di TEAMVIEWER... ottimo, controlliamo tutti i terminali lontani dalla sede in questo modo... ? gratuito per uso NON commerciale...

Quoto alla grande.
                              Semplicissimo da usare,l'installazione non ? necessaria,salta tutti i firewall e non devi configuare nulla!!!

Provalo!!

Comment

X
                              Working...
                              X