Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Lele...ma mica ci lavoro tutti i giorni su Winzoz, server etc etc...
Non ho idea di quali opzioni abilitare/disabilitare/lasciare non cofigutate nel GPedit.msc
sincro prova a loggarti sul pc scegliendo il dominio di lavoro e non il pc
(non penso sia questo il problema ma prova... anche perch? mi sembra molto strano che non ti faccia vedere niente al di fuori del pc se stai lavorando su un dominio di rete)
Ma perdonami, a te è sufficente inibire ad un "estraneo" l'accesso ai documenti condivisi su pc2?
Perchè semplicemente:
-non disabiliti l'utente guest su PC2
-crei un utente di PC2 con password
-dalle risorse condivise togli Everyone e associ SOLO l'utente appena creato su PC2
A questo punto, chiunque si logghi a PC2 vedrà comparire la classica finestra di inserimento login e password, chi nn ha le credenziali dell'utente associato alla condivsione non potrà entrare, tu invece inserirai l'account di PC2...
Comment