Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D5100 - per un principiante?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View PostIo pensavo al classico e fido zainetto eastpack
EASTPAK Zaini: Padded Pak'R Black | Official Online EASTPAK Shop
AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR + accessori, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
e dire che ne ho uno quasi identico e mi ? costato 80 euroLast edited by korra88; 03-10-12, 15:13.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postno no, ci sono quelli appositi. con una 50ina di euro compri quello che ti pare. questo, ? fantastico per quello che costa:
AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR + accessori, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
e dire che ne ho uno quasi identico e mi ? costato 80 euro
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostIo pensavo al classico e fido zainetto eastpack
EASTPAK Zaini: Padded Pak'R Black | Official Online EASTPAK Shop
Ti consiglio il monospalla perch? puoi ruotarlo attorno al torso ed accedere rapidamente ad un obiettivo senza sfilare lo zaino.
Con gli zaini a due spallacci si pu? fare se sono specificamente concepiti per questo.
Per? data la attrezzatura limitata il monospalla ? pi? che sufficiente.
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostMeglio i prodotti dedicati che proteggono con opportuni divisori il corpo macchina dagli obiettivi e accessori.
Ti consiglio il monospalla perch? puoi ruotarlo attorno al torso ed accedere rapidamente ad un obiettivo senza sfilare lo zaino.
Con gli zaini a due spallacci si pu? fare se sono specificamente concepiti per questo.
Per? data la attrezzatura limitata il monospalla ? pi? che sufficiente.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Posttutto gratis
A parte gli scherzi, i prezzi del volo non sono alti....gli alberghi anche.....ma poi come ti muovi ti tagliano una mano
Tipo tra 10 minuti vado al mare...e per entrare in spiaggia voglio l'equivalente di 35euri sti ladri!
Che poi il bagno si fa in piscina perche il mare e' bollente!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM