partecipo anch'io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che siamo in tema di vetri..
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Bello! Ma siccome non sono fotografo come voi, non s? riconoscere cosa sia, a parte leggere che ? un Sigma
Quindi per gli ignoranti come me..... modello e prezzo please
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostBello! Ma siccome non sono fotografo come voi, non s? riconoscere cosa sia, a parte leggere che ? un Sigma
Quindi per gli ignoranti come me..... modello e prezzo please
al momento il wide rettilineo pi? wide del pianeta in ambito croppato (per il 24x36 c'? il 12-24 sempre sigma e il 12 voightlander)
Comment
-
Anche io festeggio l'ultimo arrivato.
Ho preso un Nikkor 17/35 afs 2.8 per sostituire il 12/24 f4 che ho venduto con la D90 e accessori.
Se non mi ci dovessi trovar bene, vado anche io di Sigma 12/24 sperando solo di trovare l'esemplare giusto.
Congratulazioni a entrambi!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by motorman View PostAnche io festeggio l'ultimo arrivato.
Ho preso un Nikkor 17/35 afs 2.8 per sostituire il 12/24 f4 che ho venduto con la D90 e accessori.
Se non mi ci dovessi trovar bene, vado anche io di Sigma 12/24 sperando solo di trovare l'esemplare giusto.
Congratulazioni a entrambi!
bellissimo vetro su pellicola..su FX si notano immediatamente, purtroppo, i limiti
quanto l'hai pagato?
Comment
-
? 'gioca a trovare l'errore in natura' :
il terronman non ha le mani da homo sapiens..
complimenti a te, a voi tutti..!
vi odio
Last edited by danystoner; 09-02-11, 17:49.
Comment
-
il masculo alpha fornisce dimostrazioni pratiche solo a chi presenta apposita domanda in bollo corredata da curriCULUm da sottoporre a valutazione dello scrivente
non si accettano reclami, pagamento anticipato e faccia al muro con inclinazione di 90? (con approssimazione + o - 10?) circa U.U
accetto le condizioni del mercatino di DDG
Comment
X
Comment