Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bello! Ma siccome non sono fotografo come voi, non s? riconoscere cosa sia, a parte leggere che ? un Sigma
Quindi per gli ignoranti come me..... modello e prezzo please
Bello! Ma siccome non sono fotografo come voi, non s? riconoscere cosa sia, a parte leggere che ? un Sigma
Quindi per gli ignoranti come me..... modello e prezzo please
sigma 8-16mm f4,5-5,6 DC HSM, prezzo del nuovo circa 650 euro
al momento il wide rettilineo pi? wide del pianeta in ambito croppato (per il 24x36 c'? il 12-24 sempre sigma e il 12 voightlander)
Anche io festeggio l'ultimo arrivato.
Ho preso un Nikkor 17/35 afs 2.8 per sostituire il 12/24 f4 che ho venduto con la D90 e accessori.
Se non mi ci dovessi trovar bene, vado anche io di Sigma 12/24 sperando solo di trovare l'esemplare giusto.
Congratulazioni a entrambi!
Anche io festeggio l'ultimo arrivato.
Ho preso un Nikkor 17/35 afs 2.8 per sostituire il 12/24 f4 che ho venduto con la D90 e accessori.
Se non mi ci dovessi trovar bene, vado anche io di Sigma 12/24 sperando solo di trovare l'esemplare giusto.
Congratulazioni a entrambi!
minchia il Penessere
bellissimo vetro su pellicola..su FX si notano immediatamente, purtroppo, i limiti
il masculo alpha fornisce dimostrazioni pratiche solo a chi presenta apposita domanda in bollo corredata da curriCULUm da sottoporre a valutazione dello scrivente
non si accettano reclami, pagamento anticipato e faccia al muro con inclinazione di 90? (con approssimazione + o - 10?) circa U.U
Comment