Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Ma questo osannatissimo Sigma 10-20 è mica questo?
SIGMA 10-20/4-5,6 EX DC SLD N/AF-D
Non è un pò buio?
Ok che ci fai i paesaggi (che non si muovono), però...
Ma questo osannatissimo Sigma 10-20 è mica questo?
Non è un pò buio?
Ok che ci fai i paesaggi (che non si muovono), però...
beh essendo usabilissimo a F4, io l'ho testato un bel po e sicuramente non pecca di luminosità
Ma questo osannatissimo Sigma 10-20 ? mica questo?
Non ? un p? buio?
Ok che ci fai i paesaggi (che non si muovono), per?...
l'unico MOLTO grandangolare SERIO che parte da f2,8 ? il 14-24 nikon a 1700 cucuzze circa
poi ci sono i 16-35, i 17-35 ecc..tutti f2,8, tutti abbondantemente sopra i 1000 Neuri
i superwide per il dx sono sempre di quella luminosit?, pi? o meno..e non si sente molto la mancanza di un f2,8 comunque soprattutto, in relazione a quanto costano..
poi, se a qualcuno interessa, ho un nikon 20-35 f2,8 che voglio vendere l'unico wide f2,8 per il FF che si pu? comprare ad un prezzo umano (visto che ? fuori produzione)
Belle foto, ma il colore?
Dai scherzo, so che ? una scelta... ? che le (quasi) uniche colorate son le candele...
Interrvalla qualcosa di colorato senn? al lavoro mi addormento
Comment