Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatore su nokia: questo sconosciuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

navigatore su nokia: questo sconosciuto!

ei ragazzi, mi balena per la testa di comperarmi uno dei nuovi nokia che supportano il navigatore route 66.
    parlo del nokia N70, del 6680 e del 3230 (mi pare), forse gira anche su altri ma questi ho visto.
    voi sapete dirmi se:
    funziona bene,
    ha la vista 3d (tipo tom tom per capirci)?
    vi sentite cmq di consiglarmelo?

d'altra parte avevo pensato pure a un palmare, ma a me il concetto di penna in una mano e tel in un'altra proprio non lo digerisco...io sto coso lo devo usare con la destra schiacciando qualcosa che posso schiacciare anche senza vedere.....insomma, voi com ela pensate?
    ciao

• Font Size
    Azz abbiamo avuto la stessa idea anche io stavo pensando di comprarlo..su su ragazzuoli illuminateci...

Comment

• Font Size
      non ? male no? hai solo l'antenna oltre al telefono, con fotocamera con 2 mpixel, che ci fai qualche fotina anche....speriamo che qualcuno ci dica qualcosa...

Comment

• Font Size
        prendete il sony ericsson quello grosso.... quello lo supporta ma devi comprarti l'antennina

Comment

• Font Size
          Premetto che per lavoro uso MOLTO i navgatori e ne ho di un po' di marche.

Il Route66 è un software di navigazione che fa cacare!

Altamente consigliato da installare su un telefono (sia symbian che altro...) il TomTom.

E' precisissimo e ha praticamente tutte le viuzze; anche le più piccole e sconosciute. Sentieri compresi.

Ti calcola + itinerari tra i quali a piedi, in bicicletta, auto ecc. ecc.

Rapporto qualità prezzo eccellente

Poi.... se ci sai fare con il pc......... :-;

Le antenne GPS bluetooth le trovi a prezzo su Ebay. Le migliori (sui 70-80 euro spedite) sono le Nemesix

Ciaooooooooooo
          Last edited by Andy R1; 14-12-05, 17:59.

Comment

• Font Size
            Quindi Andy ci sconsigli di spendere 300 eurini per il nokia 6600 con il navigatore route66??

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Quindi Andy ci sconsigli di spendere 300 eurini per il nokia 6600 con il navigatore route66??
              Si, sconsiglio altamente!

Nokia 6600 o altro e TomTom.

Comment

• Font Size
                TOMTOM!! funziona benissimo io lo uso insieme ad un 6680 ed è perfetto . L'unico problema che le batterie del cell dopo un viaggio sono un po' andate visto anche che il 6680 non ha molta autonomia e che ricaricato acceso non si ricarica mai completamente. Se dovessi usarlo sempre come navigatore però forse prenderei un palmare (magari usato! ) perchè l'utilizzo come telefono quando hai il naviaotre acceso non è così friendly

Comment

• Font Size
                  aggiungo che fra l'altro con iul tomtom puoi installare un sacco di info in più tipo i velox (aggiornatissimo) ma anche ristoranti musei benzinai ecc

Comment

• Font Size
                    guarda...ho un NOKIA 6600,su e-bay ho vinto un'asta e con 42 euro mi sono portato a casa l'antenna bluetooth GPS ,con 37 euro ho acquistato la memory da 512 mega ed ora devo fare installare sia il TOM-TOM che ROUTE 66...poi terr? quello che andr? meglio...

anzi...ciaps,visto che sei aggiornato...mi sai dire per cortesia dove posso trovare la mappa degli autovelox? (se magari c'? qualcun'altro che lo sa si faccia pure avanti...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy R1
                      Il Route66 ? un software di navigazione che fa cacare!

Ciaooooooooooo

quoto

sull'ngage vecchi ci va solo quello e confermo la penosit? rispetto al tomtom

Comment

• Font Size
                        sia il tom tom che il route vanno su qualsiasi symbian....

il route rospetto al tom tom è eoni indietro... mi sembra addirittura che la versione con la visualizzazione 3d l'abbiano fatta solo per i cellulari... con la mancanza di esperienza del caso.... in pratica lo schermo scorre a scatti.. le mappe non sono così aggiornate e il calcolo dei percorsi non è il massimo...

il tomtom ha qualche prblemino anche lui.... ma in confronto al route.. è un gioiellino...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          sia il tom tom che il route vanno su qualsiasi symbian....

il route rospetto al tom tom ? eoni indietro... mi sembra addirittura che la versione con la visualizzazione 3d l'abbiano fatta solo per i cellulari... con la mancanza di esperienza del caso.... in pratica lo schermo scorre a scatti.. le mappe non sono cos? aggiornate e il calcolo dei percorsi non ? il massimo...

il tomtom ha qualche prblemino anche lui.... ma in confronto al route.. ? un gioiellino...
                          sull'ngage il tomtom el va no, ho provato tutte le versioni immaginabili, ho speso un capitale....di tempo

Comment

• Font Size
                            azz...non sapevo che girasse pure il tom tom sul nokia.....

Comment

• Font Size
                              Consiglio anche io nokia 6630/6680 o cmq i più nuovi con Tomtom. Gli autovelox li potete scaricare da www.poigps.com.
                              Il programma è stabile, è in tutto e per tutto praticamente identico alla versione per palmare, e a me non ha dato mai nessun problema.
                              Il 6630 si trova a 199 euro nuovo, una antenna gps meno di 100 euro, e meno di 40 euro per una memoria 512.
                              Io come antenna ho una royaltec, mi prende 7 satelliti anche quando è chiusa dentro al bracciolo portaoggetti!!! Incredibile!

Comment

X
                              Working...