Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pratica.. da ieri.. su whatsapp... si pu? CONDIVIDERE LA POSIZIONE (per 15 minuti, 1 ora o 8 ore).. quindi l'altra persona pu? vedere in tempo reale dove state....
O inviare la posizione attuale (come si faceva prima)... quindi fissa.. quella del momento.
In pratica.. da ieri.. su whatsapp... si pu? CONDIVIDERE LA POSIZIONE (per 15 minuti, 1 ora o 8 ore).. quindi l'altra persona pu? vedere in tempo reale dove state....
O inviare la posizione attuale (come si faceva prima)... quindi fissa.. quella del momento.
Ma ? dentro "privacy" giusto? Io come impostazioni attuali di "chi pu? vedere le mie informazioni personali" ho:
Ultimo accesso: nessuno
Info: nessuno
Posizione attuale: nessuno
Va bene cosi giusto? :gaen:
Condividi la posizione in movimento Staminkia
no vabb? devi essere tu che la condividi e approvi il tempo di condivisione.. e poi cmq. anche se metti 8 ore.. puoi sempre INTERROMPERE la condivisione della posizione attuale...
no vabb? devi essere tu che la condividi e approvi il tempo di condivisione.. e poi cmq. anche se metti 8 ore.. puoi sempre INTERROMPERE la condivisione della posizione attuale...
S? si certo, era appunto per dire quanto sia favorevole a condividere i razzi miei su Whatsapp...😀😀😀
Comment