Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fatto aprecchi sacrifici e mi sono privato di qualche passatempo extra....ma 89 cent, alla fine, li ho trovati ed ho pagato
:gaen:
hahahahahaha mi hai preceduto
io mi sono unito ai forconi :gaen:
scherzi a parte dipende molto dalla piattaforma
io ho nokia (symbian) e ogni volta che reinstallo causa aggiornamento (forzato, perch? le versioni vecchie non funzionano pi?) si resetta il contatore. Ad oggi non ? ancora capitato che passasse pi? di un anno da un aggiornamento all'altro, ergo non ho mai pagato
il nostro numero di telefono ? legato ad un account situato sul server di whazzapp...se paghi per un anno di servizio quello scorre che tu voglia o meno
A me ? ILLIMITATO, tradotto vuol dire gratis a vita con il mio Account, perch? lo
sottoscrissi tempo fa e non pagai nemmeno gli 89cent di prima istallazione
perch? lo sottoscrissi in un periodo natalizio di alcuni anni fa che era gratis.
Quindi adesso mi ritrovo a non dover pagare gli 89cent annuali
Anche chi lo ha installato a pagamento a 89cent la prima volta ora non li paga piu.
Perch? su Iphone quando paghi per la prima installazione poi gli aggiornamenti sono gratis.
Questa app poi ha subito un cambio ? passata ad essere gratis per il 1 anno e poi a canone annuale di 89cent.
Comment