Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Whatsapp a pagamento 89 centesimi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma fanno la ricevuta?

Comment

• Font Size
      se non volete pagare basta disintallare e reinstallare e ogni volta rinnovano per un mese.

ma perch? non fanno pagare con carta di credito ma solo paypal?

non ho voglia di crearmi un account anche da loro e dare i miei dati ancora in giro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        se non volete pagare basta disintallare e reinstallare e ogni volta rinnovano per un mese.

mmmmm mi sa di no... perch? per scaricarlo dallo store devi usare un'account... dovresti fare un'account nuovo ogni volta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          io ho fatto aprecchi sacrifici e mi sono privato di qualche passatempo extra....ma 89 cent, alla fine, li ho trovati ed ho pagato

:gaen:
          hahahahahaha mi hai preceduto

io mi sono unito ai forconi :gaen:

scherzi a parte dipende molto dalla piattaforma

io ho nokia (symbian) e ogni volta che reinstallo causa aggiornamento (forzato, perch? le versioni vecchie non funzionano pi?) si resetta il contatore. Ad oggi non ? ancora capitato che passasse pi? di un anno da un aggiornamento all'altro, ergo non ho mai pagato

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Line e WeChat, vanno benissimo.....peccato non siano conosciute...
            si la prima rompe parecchio con sondaggi e pubblicita' nonche' invio di gadget e cacata simili.....

sinceramente non penso di non riuscire a vivere senza....per quello che lo uso.....

Comment

• Font Size
              Ma siete sicuri o ? la solita menata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                mmmmm mi sa di no... perch? per scaricarlo dallo store devi usare un'account... dovresti fare un'account nuovo ogni volta....
                boh, io con android funziona.

Comment

• Font Size
                  impossibile...te l'assicuro...avranno solo posticipato l'interruzione del tuo account whatsapp come accaduto con tutti...non sono cosi scemi

Comment

• Font Size
                    ma davvero c'? qualcuno che crede che 89 centesimi non li valga un anno di un servizio di questo tipo ? avete le braccia pi? corte di quelle dei puffi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxss83 View Post
                      impossibile...te l'assicuro...avranno solo posticipato l'interruzione del tuo account whatsapp come accaduto con tutti...non sono cosi scemi
                      mi fate troppo ridere qui su DDG....

ma scolta na cosa amico... se A ME funziona come fai a dire IMPOSSIBILE tu che non sei me?

e dir? di pi?, ogni volta che reinstallo mi riconosce da solo l'account e mi ricarica da solo foto e nome.

sono al 5 reinstall

Comment

• Font Size
                        Bo?!?!
                        io con android ho cambiato 3 telefoni, e rinserendo l'account nel playstore e reistallando whazzapp riprendevo da dove ero rimasto

Comment

• Font Size
                          il nostro numero di telefono ? legato ad un account situato sul server di whazzapp...se paghi per un anno di servizio quello scorre che tu voglia o meno

Comment

• Font Size
                            per iphone e gratuito a VITA!!!

Comment

• Font Size
                              Bravi.. giusto..
                              C'e' viber o skype a gratis

..lasciate whatzup agli spendaccioni

Comment

• Font Size
                                A me ? ILLIMITATO, tradotto vuol dire gratis a vita con il mio Account, perch? lo
                                sottoscrissi tempo fa e non pagai nemmeno gli 89cent di prima istallazione
                                perch? lo sottoscrissi in un periodo natalizio di alcuni anni fa che era gratis.
                                Quindi adesso mi ritrovo a non dover pagare gli 89cent annuali
                                Anche chi lo ha installato a pagamento a 89cent la prima volta ora non li paga piu.
                                Perch? su Iphone quando paghi per la prima installazione poi gli aggiornamenti sono gratis.
                                Questa app poi ha subito un cambio ? passata ad essere gratis per il 1 anno e poi a canone annuale di 89cent.

Comment

X
                                Working...