a gennaio mi scade la chiavetta tim e voglio assolutamente un modem portatile wifi (web poket) in maniera di andare wifi ovunque sono, con qualunque macchina (computer, ipod, telefoni di casa, ecc...) senza tutte le volte far fare al mio computer da hot spot (col vantaaggio che se in un pposto prende male, metto il modem alla finestra e non sono obbligato a stare nel terrazzo...col computer...:
fino a poco tempo fa l'opzione migliore era senza dubbio la 3:
WebPocket. 42: Prezzo e Scheda tecnica
42,2 speed
19 euro al mese per 2 anni un giga al giorno alla fine del contratto il modem ? tuo
(ho controllato e 3 mi prende in tutti i posti dove desidero usarlo: citt?, mare, campagna)
Ora per? c'? questa offerta Tim, stesso modem 42.2
Internet Pack 42.2 con Modem 3G Wi-Fi | TIM
a 199 euro (che paghi tutte insieme, ma non mi frega niente) col contratto per un anno, 20 giga al mese (10 pi? bonus teleccom a casa):
quindi sarebbe al mese 16,6 euro (contro le 19 di 3)
3 ha pi? giga (a conti fatti 30 al mese contro 20) ma con soglia giornaliera, inoltre ti tiene legato al contratto 2 anni, mentre Tim un anno.
alla fine dell'anno (o dei 2) il modem diventa tuo e ci puoi stipulare il contratto che vuoi, quindi alla fine dei conti Tim mi sembrerebbe maggiormente vantaggioso rispetto a 3, e siccome questo mi SEMBRA ALQUANTO STRANO, volevo vedere cosa ne pensavate voi...
c'? la gabola???
fino a poco tempo fa l'opzione migliore era senza dubbio la 3:
WebPocket. 42: Prezzo e Scheda tecnica
42,2 speed
19 euro al mese per 2 anni un giga al giorno alla fine del contratto il modem ? tuo
(ho controllato e 3 mi prende in tutti i posti dove desidero usarlo: citt?, mare, campagna)
Ora per? c'? questa offerta Tim, stesso modem 42.2
Internet Pack 42.2 con Modem 3G Wi-Fi | TIM
a 199 euro (che paghi tutte insieme, ma non mi frega niente) col contratto per un anno, 20 giga al mese (10 pi? bonus teleccom a casa):
quindi sarebbe al mese 16,6 euro (contro le 19 di 3)
3 ha pi? giga (a conti fatti 30 al mese contro 20) ma con soglia giornaliera, inoltre ti tiene legato al contratto 2 anni, mentre Tim un anno.
alla fine dell'anno (o dei 2) il modem diventa tuo e ci puoi stipulare il contratto che vuoi, quindi alla fine dei conti Tim mi sembrerebbe maggiormente vantaggioso rispetto a 3, e siccome questo mi SEMBRA ALQUANTO STRANO, volevo vedere cosa ne pensavate voi...
c'? la gabola???
Comment