Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma siamo pazzi????????????? ..per farmi rompere i maroni ogni 6 secondi da mia moglie o da mio cognato che non ha mai una ceppa da fare?
....apposta sono cassaintegrati in samocar...per colpa sua
ma siamo pazzi????????????? ..per farmi rompere i maroni ogni 6 secondi da mia moglie o da mio cognato che non ha mai una ceppa da fare?
....apposta sono cassaintegrati in samocar...per colpa sua
...giusto ..cmq davvero...sai perch? rimpiango il BB?!
Perch? sti Samsung o I phone saranno pure belli ma mi sembrano dei grossi videogiochi nati per tutto tranne che per telefonare o lavorarci
...giusto ..cmq davvero...sai perch? rimpiango il BB?!
Perch? sti Samsung o I phone saranno pure belli ma mi sembrano dei grossi videogiochi nati per tutto tranne che per telefonare o lavorarci
..mah guarda, appena ne trovo uno bianco di BB che mi piace me lo ripiglio.
E in Samsung o lo do a mia moglie o lo lascio sulla Jaguar al posto del navigatore
Su un auto del 1979 mi viene il ribrezzo solo a pensarci di bucare qualcosa per fare il tamarro con l'ultimo tipo di navigatore....magari attaccato al parabrezza con una ventosa
Su un auto del 1979 mi viene il ribrezzo solo a pensarci di bucare qualcosa per fare il tamarro con l'ultimo tipo di navigatore....magari attaccato al parabrezza con una ventosa
giusto!
anche perche' tanto non credo che andrai alla scoperta di posti inesplorati
Comment