Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo anomalo batteria S2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Black ma hai fatto il backup???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      black

se vieni al toledo invita

portati il cell e il cavo

te lo metto a posto io
      Grazie mille per la disponibilit?!

Originally posted by TheKing View Post
      Black ma hai fatto il backup???
      Al momento solo delle apps con carbon.

Ora voglio cercare di ccapire se riesco a farlo dei messaggi sms e poi devo capire comedifferenziare le cartelle che ci sono sulla scheda da quelle sul telefono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Grazie mille per la disponibilit?!

Al momento solo delle apps con carbon.

Ora voglio cercare di ccapire se riesco a farlo dei messaggi sms e poi devo capire comedifferenziare le cartelle che ci sono sulla scheda da quelle sul telefono...
        Per la prima parte delle tua richiesta Carbon dovrebbe poterti dare una mano
        La seconda domanda non l'ho capita invece

Comment

• Font Size
          Per la prima parte delle tua richiesta Carbon dovrebbe poterti dare una mano
          La seconda domanda non l'ho capita invece

se vado ad esplorare le immagini con il visualizzatore mi mostra tutte le cartelle che ho. ma non differenzia quelle che ci sono sulla microsd rispetto a quelle che ho sul telefono...

Credo che per backuppare i messaggi devo selezionare "messaging storage Beta", giusto???
          Last edited by blackstorm1; 10-02-13, 18:40.

Comment

• Font Size
            se vado ad esplorare le immagini con il visualizzatore mi mostra tutte le cartelle che ho. ma non differenzia quelle che ci sono sulla microsd rispetto a quelle che ho sul telefono...

Credo che per backuppare i messaggi devo selezionare "messaging storage Beta", giusto???
            Esatto per gli sms!
            Comunque non ho idea di come li visualizzi, mi dispiace, ma cosa devi backuppare dalla dalla memoria interna?
            Le foto ed i documenti non li hai sulla SD?

Comment

• Font Size
              Esatto per gli sms!
              Comunque non ho idea di come li visualizzi, mi dispiace, ma cosa devi backuppare dalla dalla memoria interna?
              Le foto ed i documenti non li hai sulla SD?
              Credo di si, ma per esempio i file in arrrivo con uozzap sono sul tel...

Comment

• Font Size
                Credo di si, ma per esempio i file in arrrivo con uozzap sono sul tel...
                Ho capito, in quel caso dovrebbero essere direttamente dentro la cartella del programma....
                Purtroppo non avendo in mano il telefono non ti so di preciso dove guardare, comunque appena sei riuscito a fare il backup di tutto avvertimi che ti spiego come fare l'aggiornamento.

Comment

• Font Size
                  blackstorm scarica cpu spy dal market (https://play.google.com/store/apps/d...5jcHVzcHkiXQ..).
                  Quando l'hai installata falla partire, premi il tasto men? (quello a sinistra del tasto home) e quindi reset timers.
                  Fatto questo, senza chiudere l'app, spegni lo schermo per 1 min circa.
                  Passato il minuto riaccendi lo schermo e ti ritroverai la schermata di CPU Spy.
                  Tasto men? e premi refresh.
                  Ora controlla se la barra di Deep Sleep ? aumentata.

Se cos? non fosse metti il telefono in modalit? aereo (tiemi premuto il tasto accensione/spegnimento), dopo averlo messo in modalit? off line spegni il telefono.
                  Togli la batteria per 30 secondi.
                  Passati 30 secondi rimetti la batteria, rimuovi la mod. aereo e rifai ripartire cpu spy controllando se deep sleep ? in funzione (rifacendo tutta la procedura che hai fatto prima).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by - sonnyred - View Post
                    blackstorm scarica cpu spy dal market (https://play.google.com/store/apps/d...5jcHVzcHkiXQ..).
                    Quando l'hai installata falla partire, premi il tasto men? (quello a sinistra del tasto home) e quindi reset timers.

Se cos? non fosse metti il telefono in modalit? aereo (tiemi premuto il tasto accensione/spegnimento), dopo averlo messo in modalit? off line spegni il telefono.
                    Passati 30 secondi rimetti la batteria, rimuovi la mod. aereo e rifai ripartire cpu spy controllando se deep sleep ? in funzione (rifacendo tutta la procedura che hai fatto prima).
                    Seguir? pedissequamente le tue istruzioni. Grazie.
                    Posso chiedere a cosa serve??? Non ne ho la minima idea...

Comment

• Font Size
                      Seguir? pedissequamente le tue istruzioni. Grazie.
                      Posso chiedere a cosa serve??? Non ne ho la minima idea...
                      Il deep sleep e una modalit? di funzione "al minimo", ovviamente e necessaria per aumentare la vita della batteria quando il cellulare e in idle. A volte pu? capitare che qualche app interferisca con il deep idle e non permetta alla cpu di andare in risparmio energetico ;-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        Il deep sleep e una modalit? di funzione "al minimo", ovviamente e necessaria per aumentare la vita della batteria quando il cellulare e in idle. A volte pu? capitare che qualche app interferisca con il deep idle e non permetta alla cpu di andare in risparmio energetico ;-)

idle......what's the hell is that?

Comment

• Font Size
                          idle......what's the hell is that?
                          Idle e quando hai il cell che non deve fare altro che stare acceso

Comment

• Font Size
                            In poche parole quando spegni lo schermo del tuo tel il sistema dovrebbe mettere "a dormire" la CPU in 2 due parole Deep Sleep.

Se il sistema non manda il tel "a nanna" il processore funzioner? sempre al massimo anche se tu non lo stai utilizzando

Comment

• Font Size
                              In poche parole quando spegni lo schermo del tuo tel il sistema dovrebbe mettere "a dormire" la CPU in 2 due parole Deep Sleep.

Se il sistema non manda il tel "a nanna" il processore funzioner? sempre al massimo anche se tu non lo stai utilizzando
                              Sto provando....

Comment

• Font Size

Prima 29%, dopo 74%.

Vuol dire che il problema non ? l?, giusto???

Comment

X
                                Working...
                                X