Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

samsung apple nokia punto della situazione e chiarezza topic vario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

samsung apple nokia punto della situazione e chiarezza topic vario

in questo post potremmo racchiudere tutto cio ch esappiamo
    e sarbbe cosa buona basarsi su cose vere

anteponendo che i cell top per me sono :

s3 / iphone 5 / galaxy note

ovviamente i prodoti apple sono il top anzi sarebbero il top
    se solo si potesse:
    usare come memoria di massa
    per potersci caricare video e mp3 senza l'ausilio di itune
    se poi avesse uno slot per sd allora le altre aziende potrebbero chiudere ieri

dato che il comparto grafico , le app dedicate che non craschano e la flidita' sono ancora da riferimento !!!!

partiamo da quello che u samsunghisti non sanno o omettono

PER I SAMSUNDIANI
    LA PEGGIO SPECIE DEGLI ANDROIDIANI CHE VANNO A BRACCETTO CON I FAN BOY hahahahahah

S3 DISPLAY PACCO ? dal basso costo di produzione
    Samsung Galaxy S3 vs Note 2: display a confronto |

in compenso ieri al ces uawei o come si scrive ha presentato uno smartphone con un display ips super retina

il descent d2
    qualcuno ha news a riguardo ???

http://news.tecnozoom.it/smartphone/ces ... 33909.html

Sto telefonino mi ingrifa
    Super retina

a voi la parola e evitiamo lotte di fazione (impossibile

tra meno di un mese esce anche il nuovo sony experia z
    che si dice dara filo da torcere all s3 peccato che magari dopo poco uscira l's4 e il tutto sara' da ridiscutere !!!!!

quindi all' orizzonte vedo un dominio di moda tra apple e samsung

e nokia????? chi ne sa quaslcosa parli !!!!

lG

col suo nexus 4
    arriva in italiain marzo

peccato cche tra unmese a barcellona :

l'erede del Nexus 4, che risulta essere solo il primo di molti prodotti Nexus a cui si sta lavorando.

Stando alle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, pare che lo smartphone di nuova generazione verr? presentata il mese prossimo durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Il successore del Nexus 4, come vi avevamo anticipato ieri qui, potrebbe montare un processore quad-core con frequenza di clock di 2 GHz e girare a bordo di Android Key Lime Pie 5.0 sin dal suo debutto sul mercato.

• Font Size
    forse banalizzo ma a me tutta questa attenzione per il display non la capisco. Fermo restando che ? comodo avere uno smartphone per controllare post, navigazione web in emergenza, fare vedere le foto e giochini io tutta questa differenza di display non la vedo...veramente se volete far vedere la foto della vostra moto, o il dettaglio dello scarico appena montato a qualcuno avete bisogno di un retina? ...mi allargo..non vedo nemmeno la differenza su un tablet (a casa ho un ipad 3 e un galaxy note) magari sono io che non uso i tablet per fare fotoritocco.
    Credo che invece che il gap sia nelle batterie e nell'autonomia dei prodotti perch? andare a caccia di una presa elettrica dove attaccarsi (iphone 4s aggiornato all'ultimo ios a 15.00 ? rosso ) non ? funzionale

Comment

• Font Size
      il nexus 4 ? stato un fail per la google e LG

.... in italia non ? disponibile ... non si pu? acquistare in internet ... e prima che arrivi in italia ? gi? pronto il 5..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        il nexus 4 ? stato un fail per la google e LG

.... in italia non ? disponibile ... non si pu? acquistare in internet ... e prima che arrivi in italia ? gi? pronto il 5..
        vero....Samsung ? stata molto pi? sveglia col Galaxy Nexus....

Comment

X
        Working...
        X