Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4s.. solo telefono o "contratto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iphone 4s.. solo telefono o "contratto"

Premessa:
    Chi ha acquistato il terminale che considerazioni ha fatto? libert? di saltare da un operatore all'altro? rivendibilit? del terminale, etc.. illuminatemi pls che voglio prendere sto benedetto AIFON

sono indeciso caz se sottoscrivere un contratto o comprare il terminale e rimanere "libero"..

le varie offerte sembrano interessanti.. anche passando a TIM da 3 avrei raddoppio delle ricariche (per 2 anni) e tariffa tutto compreso 500 a 19 Euro il primo anno (obbligo 30 mesi)

In Sostanza passando a TIM avrei:

Iphone 4S 32 Gbyte(15 ? mese) + TuttoCompreso500 (19? al mese il primo anno / 29 ? mese poi) + Traffico Dati (10? mese)

di solo telefono quindi alal fine dei 30 mesi gi? con incluso il traffico dati si spenderebbero "solo" (15+10)X30 = 750? il costo del telefono....

Mi blocca prima di tutto il vincolo X 30 mesi e poi il fatto che avendo il cell aziendale 500 minuti voce e 29 Euro mese non sono cos? sicuro siano la "taglia" giusta per me

Comunque dal solo punto di vista economico Acquistare il terminale e poi fare mensilmente tariffe dati da almeno 10? mese + il traffico voce fa si che l'offerta del contratto "sembri" vantaggiosa....

• Font Size
    domanda numero 1: perche' vuoi l'aifon?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      domanda numero 1: perche' vuoi l'aifon?

perch? mia moglie ha il 4... perch? in casa ho l'ipad e perch? imho in "mano" durante l'uso normale quotidiano ? ancora un pelo avanti rispetto agli android

privato ho un vecchio terminale ereditato da mia moglie..

+ il Blackberry aziendale....

Il BB ? "solo" edge impossibile da usare per navigare o ricercare info
      Last edited by TuonoBlack; 31-10-11, 10:23.

Comment

• Font Size
        E' quello che mi sto chiedendo anche io...
        Io se lo acquistassi senza contratto farei con vodafone 12 euro di traffico dati al mese* (sono 3 euro a settimana di internet con 1g al mese mi pare), poi avrei i 6 euro per la infinity messaggi e sarebbero gi? 18 euro fissi escluse le telefonate...
        Quindi almeno 25 euro al mese li spenderei tranquillamente.
        I miei telefoni sono sempre durati almeno 2 anni. Quindi non mi preoccuperei molto della durata del contratto anche se ovviamente in caso di rottura me lo prendo nel culo e continuo a pagare... Anche io sono davvero indeciso.

*Se si acquista un i phone (e questo vale anche per un qualsiasi altro telefono touch simile) ? quasi d'obbligo l'abbonamento internet altrimenti la met? delle funzioni non le usi. Questo a mio modo di vedere eh!

Comment

• Font Size
          allora vai col cash

fossi stato uno che lo compra perche' e' di moda, lo hanno tutti, pensa che faccia anche il caffe, ecc ecc...ti avrei detto abbonamento perche' vuol dire che non ne capisci una mazza e ti basta mostrarlo ai tuoi amici per i prossimi 2-3 anni, ma visto che sei un patito rischi a breve di dover prendere anche il 5 con conseguente residuo di un paio di anni di debito.
          quindi vai paga e porta a casa

o almeno questo e' il mio pensiero

Comment

• Font Size
            Io ? il secondo che prendo con contratto.... Alla fine in due anni spendo la cifra del cellulare + traffico + sms + internet.

Ciao!

Comment

• Font Size
              30 mesi oggi non sono troppi? magari tra 1 anno i telefoni fanno il caff? ed i pomp...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                E' quello che mi sto chiedendo anche io...
                Io se lo acquistassi senza contratto farei con vodafone 12 euro di traffico dati al mese* (sono 3 euro a settimana di internet con 1g al mese mi pare), poi avrei i 6 euro per la infinity messaggi e sarebbero gi? 18 euro fissi escluse le telefonate...
                Quindi almeno 25 euro al mese li spenderei tranquillamente.
                I miei telefoni sono sempre durati almeno 2 anni. Quindi non mi preoccuperei molto della durata del contratto anche se ovviamente in caso di rottura me lo prendo nel culo e continuo a pagare... Anche io sono davvero indeciso.

*Se si acquista un i phone (e questo vale anche per un qualsiasi altro telefono touch simile) ? quasi d'obbligo l'abbonamento internet altrimenti la met? delle funzioni non le usi. Questo a mio modo di vedere eh!
                io infatti.........non ho internet

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  30 mesi oggi non sono troppi? magari tra 1 anno i telefoni fanno il caff? ed i pomp...
                  ed io secondo te perche' lo cambio spesso????????

Comment

• Font Size
                    ed io secondo te perche' lo cambio spesso????????

fai benone io gi? mi sono inguaiato prendendo una moglie che come il diamante ? per sempre... ora aspetto il cell che faccia i pomp....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      fai benone io gi? mi sono inguaiato prendendo una moglie che come il diamante ? per sempre... ora aspetto il cell che faccia i pomp....
                      ahahahah

Comment

• Font Size
                        io infatti.........non ho internet
                        Lo so lo so! Anche perch? sei in afrikkka...
                        Cmq io la vedo cos? poi ognuno fa come vuole!

Comment

• Font Size
                          Io ho il 3GS basta e avanza... ? comodo per le mail e navigare.. per? le app non le uso praticamente mai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io ho il 3GS basta e avanza... ? comodo per le mail e navigare.. per? le app non le uso praticamente mai...

le app che userei sono

meteo
                            892424 o around me o equivalenti trip advisor etc
                            Fineco
                            Traffico in tempo reale
                            Facetime (con mia moglie )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Lo so lo so! Anche perch? sei in afrikkka...
                              Cmq io la vedo cos? poi ognuno fa come vuole!
                              sai quale e' il colmo?
                              che internet qui ce l'ho anche u iphone ed in italia ne' iphone ne' a casa

infatti tutte le app le scarico da qui in nigeria o al max dall'aereoporto

Comment

X
                              Working...