Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso massiccio smartphone come navigatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uso massiccio smartphone come navigatore

ho scritto massiccio perch? vorrei usare il mio HTC Wildfire come navigatore per la mia vacanza in USA ma ho paura che si surriscaldi visto lo useri da mattina a sera per 15 giorni... che ne dite? avete mai provato a usarlo cos? tanto?

nel caso meglio Navigon o Copilot?

• Font Size
    Ho fatto quel che dici prima con un vecchio e pulcioso N70 con addirittura l'antennino gps bluetooth, poi con Nokia 5800xm che ha gps integrato, ora ho un Nexus S e far? lo stesso....

.....problemi qualche crash con N70 che era una zanzara a pedali confronto agli ultimi cel e il 5800 in cui ogni tanto Nokia maps si rimbecilivva.....

......ad ora col Nexus S problemi nessuno, certo la batteria ? sotto sforzo, si accorcer? un pochetto la sua vita..... tutto qua

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Ho fatto quel che dici prima con un vecchio e pulcioso N70 con addirittura l'antennino gps bluetooth, poi con Nokia 5800xm che ha gps integrato, ora ho un Nexus S e far? lo stesso....

.....problemi qualche crash con N70 che era una zanzara a pedali confronto agli ultimi cel e il 5800 in cui ogni tanto Nokia maps si rimbecilivva.....

......ad ora col Nexus S problemi nessuno, certo la batteria ? sotto sforzo, si accorcer? un pochetto la sua vita..... tutto qua
      mmm... non vorrei mi si rimbecillisce in piena ora di punta a Boston !!!! sarei rovinato!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        mmm... non vorrei mi si rimbecillisce in piena ora di punta a Boston !!!! sarei rovinato!!
        Il mio ? morto quand'ero in giro per Las Vegas....Panico
        Al posto tuo mi procurerei una seconda batteria e lo terrei sotto l'aria delle bocchette. Io uso il Sygic, ti permette di scaricare tutte le mappe del mondo pure in 3d. Se t serve...

sent by LG DUAL

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Il mio ? morto quand'ero in giro per Las Vegas....Panico
          Al posto tuo mi procurerei una seconda batteria e lo terrei sotto l'aria delle bocchette. Io uso il Sygic, ti permette di scaricare tutte le mappe del mondo pure in 3d. Se t serve...

sent by LG DUAL
          ma ti ? morto di batteria o ko il cell? nel primo caso mi porto dietro il carica batteria da auto e risolvo.

del Sygic non ne ho sentito parlare molto, spiegami pure in pvt quel "se ti serve"

Comment

• Font Size
            ma ti ? morto di batteria o ko il cell? nel primo caso mi porto dietro il carica batteria da auto e risolvo.

del Sygic non ne ho sentito parlare molto, spiegami pure in pvt quel "se ti serve"
            Di batteria, perch? pensavo fosse sotto carica invece nn faceva bene contatto e s'? scaricato!

Comment

• Font Size
              Ma che te frega!!! Io Boston l'ho girata con cartina alla mano, mezzi pubblici e taxi, che li costano (costavano??? parlo del 2007) relativamente poco!! Io il navigatore (MioTech 168) l'ho usato solo nei "grandi" spostamenti!!

Mi raccomando, non farti mancare il Museum of Science, che merita davvero tanto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Ma che te frega!!! Io Boston l'ho girata con cartina alla mano, mezzi pubblici e taxi, che li costano (costavano??? parlo del 2007) relativamente poco!! Io il navigatore (MioTech 168) l'ho usato solo nei "grandi" spostamenti!!

Mi raccomando, non farti mancare il Museum of Science, che merita davvero tanto!!!
                no ma io intendo usarlo in auto, a piedi giro anchio con cartina e abbonamento mezzi pubblici!!

Comment

X
                Working...
                X