Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    tutto questo perch? non ti ho voluto innestare l'obiettivo

dai, non fare la gelosonA

se le cose l'aifon NON le fa..al genere umano te sicuramente non servono

se invece le cose non le fa android..? sicuramente una merda

ma tu vivi in un mondo tutto tuo

e meno male che ho parlato di aprire due pagine web contemporaneamente, ma evidentemente anche questi concetti, per chi usa l'aifon, diventano di difficile comprensione..bisogna fare una cosa per volta e con calma

non travisare ci? che viene scritto ogni volta che finisci le argomentazioni..perch? non sei credibile

ma tanto sei invincibbbbbbbbbbbbbbile

prescindendo dal fatto che davvero sono invincibile....veramente...a me dell'android (sono serio) proprio non me ne frega un *****.

Anzi, e qui parlo da ingegnere, devo essere sincero non l'ho mai provato veramente.

Sai perch???? Perch? non ne sento la necessit?.

Sono talmente appagato dall'ios che non me ne frega un ***** del resto del mondo.

Per? quando trovo gentucola che smerda per partito preso....beh....esce la parte invincible.

Io sono molto razionale.

Uno smartphone mi serve per :
    • telefonare (mai avuto problemi con l'iPhone)
    • mandare mail
    • far guardare video a mia figlia (qualit? inarrivabile)
    • guardare foto (qualit? inarrivabile)
    • navigare e seguire il forum con tapatalk
    • usarlo come modem per navigare dal pc e dall'iPad2
    • facetime e programmi di comunicazione remota
    • giocare mentre cago (inarrivabile)
    • avere un BT per usarlo come vivavoce

Aspetti come :
    • radio
    • personalizzazione del men? sms
    • personalizzazione degli sfondi e delle icone
    • scambiarmi dati, suonerie e foto con BT
    • avere un multitasting che mi gestisce 10 applicazioni assieme
    • prendermi sott'acqua

.....li considero assolutamente ininfluenti, secondari e ridicoli nella scelta di un device.

Sottolineo che ho anche un Blackberry Bold 9700...beh....obiettivamente il confronto con l'iPhone ? ridicolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      la sai la barzelletta di quello che guida contromano sull'autostrada?
      no,(dico sul serio ora son curioso )

cmq per il discorso ios android lasciam stare,tanto ? una guerra persa in partenza,e per fortuna che chi ha aperto il post voleva un parere oggettivo...

ma ? cosi difficile ammettere quando una cosa MANCA senza trovare scuse per giustificare il fatto?

io ho entrambi i terminali e devo dire che invidio i materiuali/design del fonzy(e il mio android non ? proprio na ciofeca da 100 euri, ? un desire hd con scocca in aluminio..eppure preferisco il fonzy per quel punto di vista..)

ho anche detto che come assistenza apple ? un altro pianeta,che come giochi nn ci son paragoni a favoire di apple ecc...ma se li affianco uno all'altro e provo a fare quacosa ? innegabile(desmone ti sfido a provare se ne hai la possibilit?) che molte moltissime cose che con il droide faccio..con ios non posso...e non ? il caso di elencare tutto di nuovo(c? anche l'altro tr3d..)

io non ? che sono un detrattore a prescindere di apple anzi,mi piace pure(infatti ne ho uno) ma ? ancora PER ME molto LIMITATO/CASTRATO come os rispetto ai concorrenti ...e sono convinto che se si adeguasse ad android come features(non ? che ci vogia moto eh,son tutte cose gia note/vecchie non devono inventarsi nulla di nuovo..)...beh sbancherebbe il mercato ..non avrebbe rivali...caz ? deve lasciarci le penne steve prima che cambino rotta e si adeguino a quello che vuole il mercato(e non solo i fanboy..)?-.-

Comment

• Font Size
        prescindendo dal fatto che davvero sono invincibile....veramente...a me dell'android (sono serio) proprio non me ne frega un *****.

Anzi, e qui parlo da ingegnere, devo essere sincero non l'ho mai provato veramente.

Sono talmente appagato dall'ios che non me ne frega un ***** del resto del mondo.

Per? quando trovo gentucola che smerda per partito preso....beh....esce la parte invincible.

Io sono molto razionale.

• mandare mail

Aspetti come :
        • radio
        • prendermi sott'acqua

.....li considero assolutamente ininfluenti, secondari e ridicoli nella scelta di un device.

Sottolineo che ho anche un Blackberry Bold 9700...beh....obiettivamente il confronto con l'iPhone ? ridicolo
        invincibile una fava, ancora continui a vaneggiare

non avevi aperto un thread per smerdare il galaxy?

ora viene fuori che non hai mai provato un android?

ergo, sei un cazzaro

hai smerdato un prodotto che non hai provato veramente, ma pur di gettare merda su quel prodotto (glorificando il prodotto apple), lo hai fatto pubblicamente..e continui ad insistere dicendo:

per me questo ? infantile e ridicolo..a maggior ragione se dici che ti trovi bene con il tuo terminale..che senso ha smerdare la concorrenza "tanto per"?

vedi un p? tu chi ? quello noioso e "divertente"

ma se continui ad insistere e sei de coccio

il tuo non ? un giudizio obiettivo, punto..cos? come con le TuKaKi, sei schifosamente di parte

Comment

• Font Size
          invincibile una fava, ancora continui a vaneggiare

non avevi aperto un thread per smerdare il galaxy?

ora viene fuori che non hai mai provato un android?

ergo, sei un cazzaro

hai smerdato un prodotto che non hai provato veramente, ma pur di gettare merda su quel prodotto (glorificando il prodotto apple), lo hai fatto pubblicamente..e continui ad insistere dicendo:

per me questo ? infantile e ridicolo..a maggior ragione se dici che ti trovi bene con il tuo terminale..che senso ha smerdare la concorrenza "tanto per"?

vedi un p? tu chi ? quello noioso e "divertente"

ma se continui ad insistere e sei de coccio

il tuo non ? un giudizio obiettivo, punto..cos? come con le TuKaKi, sei schifosamente di parte
          Bastich...se non ricordo male...del Galaxy smerdai la qualit? del device e del display. Poi...il software....tutto "tipo" Apple.

Ma un conto ? provarlo...un conto testarlo

Sei tremendo...ti giri la frittata sempre come vuoi te

Comment

• Font Size

vabeh scusami senza offesa ma questo dimostra la tua "ignoranza" in materia rispetto ad un sistema confrontato al'altro.
            ? ovvio che se il tuo utiizzo ? "ristretto"a determinate cose non puoi (o cmq difficilmente)sentire il bisogno di quel "qualcosa in piu"che ad ios manca rispetto ad altri...
            anche il fatto di non voler conoscere prodotti "forse migliori" perch? tanto sto bene come sto...beh..mi sembra una visione un po limitante..in generale...

dici agi altri che smerdano a prescindere 'ifonz senza conoscerlo...ma a me sembra che sei tu che lo difende a spada tratta senza sapere cosa c? fuori dal mondo della mela....fai affermazioni/dai consigli su un terminale senza neanche conoscere i pregi/difetti di ENTRAMBI i sistemi...ottimo,parere moto oggettivo il tuo.

la parte(scusa ma non ho un atra parola non prenderla come offesa) parte ignorante vorrai dire..visto che non conosci il sistema e quando ribatti lo fai senza argomentare(non potresti per tua stessa ammissione visto che non conosci android ne o hai mai provato visto che "non ti interessa")
            Io sono molto razionale.
            dalle risposte che dai non sembra,o forse ho io una concezione strana di cosa vuol dire razionale -.-
            • mandare mail
            questo lo fa qualsiasi terminale...
            e sulla qualit? "inarrivabile" del display iphone....non mi sembri molto informato(come per e altre cose del resto) ..
            non sto a spiegartelo nel dettaglio tanto non ti interessa(stai gia bene cosi bla vario )sappi cmq che ci sono certe gabole con la risoluzione/grandezza schermo e distanza da cui lo guardi...ed ? un lcd(o s-lcd nn ricordo con 324 dp) la tecnologia si muove..quella di apple resta ferma per un anno fino al modello nuovo....se cambi idea e qualche dubbio inizia a venirti cerca con google
            Aspetti come :
            • radio
            • prendermi sott'acqua

questo non lo capisco,le cose che hai elencato sopra sono secondarie e non influenzano la scelta del terminale da comprare,benissimo...

tutto quel che ti serve lo fanno anche altri terminali...quindi cosa ti fa scegliere iphone rispetto ad un atro con os differente che neanche conosci oltretutto? lo compri per? moda?design/materiai ottimi?talebano convinto ducatistyle?per la superiorit? hardware rispetto altri terminali(lol)?perch? te lo ha consigliato un amico all'aperitivo?:P
            si ecco ci mancava questa(in effetti pensavo venisse fuori prima..)ora inizia il confronto con terminali datati 20anni da 50 euro con i superfonzy4

ps.desmoone guarda che sto scherzando non vorrei che ti offendi,magari non si capisce dae parole che uso(nn son molto buono a scrivere)

Comment

• Font Size
              Bastich...se non ricordo male...del Galaxy smerdai la qualit? del device e del display. Poi...il software....tutto "tipo" Apple.

Ma un conto ? provarlo...un conto testarlo

Sei tremendo...ti giri la frittata sempre come vuoi te
              perGh? sono invincibbbbbbbbbbbile

p.s. criticare il display superamoled del galaxy ? come criticare il culo della Belen

tutto gli si pu? dire a quel coso tranne che l'lcd ? scarso (anche se la risoluzione dell'aifon ? superiore)

e comunque, sei di parte

Comment

• Font Size
                perGh? sono invincibbbbbbbbbbbile

p.s. criticare il display superamoled del galaxy ? come criticare il culo della Belen

tutto gli si pu? dire a quel coso tranne che l'lcd ? scarso (anche se la risoluzione dell'aifon ? superiore)

e comunque, sei di parte
                senti...se devo rispettare il display con le iconcine ridicole del Galaxy S allora chiudiamola qui.

Poi sono talebano io.

Comment

• Font Size
                  senti...se devo rispettare il display con le iconcine ridicole del Galaxy S allora chiudiamola qui.

Poi sono talebano io.
                  guarda, se prima parli semplicemente di "display" e poi tiri fuori il discorso "iconcine"

si, sei un talebano senza contegno n? ritegno

leggi su cos'ha scritto Cryal a proposito del LCD aifon

Comment

• Font Size
                    Bastich....come ho scritto a Cryal...voi per smerdare l'iFonz state tirando in ballo delle cagate colossali....lui nell'Africa nera che si vanta del BT....tu addirittura dentro un bunker antiatomico

Ora arriver? Buzzy che apporr? l'ipotesi di trovarsi sotto l'oceano vicino al relitto del Titanic ed essere impossibilitati ad inviare un MMS con la foto della statua a prua...perch?..sia chiaro...un Android ti permette di programmarti un'applicazione che ti fa prendere 4 tacche pure a 4000 metri di profondit?

ps: buzzy non potr? mai dire sta cosa perch? oramai ? dei nostri .

Sei un caccolo :gaen:
                    Stai sfruttando un mio momento di debolezza

Purtroppo (o per fortuna ) il problema della ricezione ? completamente risolto ... paragonabile a quella di un nokia modello old (cio? ottima)
                    Last edited by buzzy84; 24-05-11, 18:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Sei un caccolo :gaen:
                      Stai sfruttando un mio momento di debolezza

Purtroppo (o per fortuna ) il problema della ricezione ? completamente risolto ... paragonabile a quella di un nokia modello old (cio? ottima)
                      Fai una recensione obiettiva

Comment

• Font Size
                        se dal vivo la gente si approcciasse con questa tigna, il mondo sarebbe popolato ma 1/10 dei suoi abitanti...:da2:

Comment

• Font Size

Io sono molto razionale.

• mandare mail

Aspetti come :
                          • radio
                          • prendermi sott'acqua

in pratica in questo post sei OT visto che ti dichiari un FONDAMENTALISTA IPHONARO che parla per partito preso e/o fede religiosa, visti che dichiari di non avere altre esperienze per fare paragoni ( come fai a dire che hanno qualit? inarrivabile se non hai termini di paragone poi boh. . . )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            in pratica in questo post sei OT visto che ti dichiari un FONDAMENTALISTA IPHONARO che parla per partito preso e/o fede religiosa, visti che dichiari di non avere altre esperienze per fare paragoni ( come fai a dire che hanno qualit? inarrivabile se non hai termini di paragone poi boh. . . )
                            ecco :P
                            e con questo credo che non servano altri reply a favore o contro iphone/android...io ero convinto di parlare con qualc che avesse provato per bene i due terminali,e dopo 3 pagine scopro che...vabeh..

ps.rexx se il tuo reply ? rivolto a me...lo so che pu? sembrare offensivo il mio tono ma non ? quella la mia intenzione,sono un cane a scrivere e ne prendo atto ma credo che desmoone abbia capito che stiam solo chiaccherando senza rancore(almeno da parte mia)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              ecco :P
                              e con questo credo che non servano altri reply a favore o contro iphone/android...io ero convinto di parlare con qualc che avesse provato per bene i due terminali,e dopo 3 pagine scopro che...vabeh..

ps.rexx se il tuo reply ? rivolto a me...lo so che pu? sembrare offensivo il mio tono ma non ? quella la mia intenzione,sono un cane a scrivere e ne prendo atto ma credo che desmoone abbia capito che stiam solo chiaccherando senza rancore(almeno da parte mia)
                              Ciao, era in senso generale,
                              tornavo da una ricognizione di topic sugli argomenti pi? disparati e questo era in coda, sicuramente nemmeno il pi? arroventato, ma la considerazione m'? scappata qui alla fine...
                              Colpa non tua, ma del vaso pieno.....sorry!
                              Last edited by Rexxx; 25-05-11, 01:48.

Comment

• Font Size
                                Non ho parole... riuscite a discutere pure sui cellulari... caspita...

...ma il mondo sar? bello perch? ? vario si o no?!... b??!...

Comment

X
                                Working...