Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho il piano cottura a induzione, i 3,5kw bastano e avanzano, ovvio se cucini non fai la lavatrice,ma non credo sia un problema Per le pentole compra quelle adatte, si cucina in un niente e si pulisce ancora pi? velocemente A casa ho i 6kw, la differenza con i 4,5 ? minima a livello di tariffa, ho anche l'impianto di fancoil con,pompa di calore esterna, in due mesi la bolletta Enel ? stata di 130?, vivo da solo
sarebbe che il mio amico mobiliere mi ha fatto vedere induzione che scalda in due secondi..ma poi ha dovuto dire che in mobilificio ha 11kw di potenza..e che in casa potresti trovarti in crisi anche con i 5..figuriamoci con i 3,5 a limitatore.Poi occorrono pentole apposite le normali non funzionano.
Occhio cara, mi sembri una buona forchetta, per il testo della piada come fai? La cuoci nella padella? Mai nella.vita!!! Soprattutto se fatta in casa. E la bistechiera? E le.castagne? Scherzi a parte, il gas io ce l'ho solo per la cucina, mi scaldo e faccio acqua sanitaria con pannelli ad acqua e caldaia a pellet, in media spendo 25/30 euro a bimestre di gas, fa arrabbiare il fatto che la met? siano imposte. Per la pulizia, se tratti bene la roba, con 2 pulizie a fondo a settimana me la cavo, per il resto passata veloce fra i fuochi.
Occhio cara, mi sembri una buona forchetta, per il testo della piada come fai? La cuoci nella padella? Mai nella.vita!!! Soprattutto se fatta in casa. E la bistechiera? E le.castagne? Scherzi a parte, il gas io ce l'ho solo per la cucina, mi scaldo e faccio acqua sanitaria con pannelli ad acqua e caldaia a pellet, in media spendo 25/30 euro a bimestre di gas, fa arrabbiare il fatto che la met? siano imposte. Per la pulizia, se tratti bene la roba, con 2 pulizie a fondo a settimana me la cavo, per il resto passata veloce fra i fuochi.
per la buona forchetta...colpito in pieno..ma non affondato
per la buona forchetta...colpito in pieno..ma non affondato
Giusto ieri, faraona cotta nella terrina di terracotta della nonna, avr? quarant'anni di cotture sulle spalle, come si piteva fare con induzione? Se piace cucinare, l'induzione non ce la vedo bene
Giusto ieri, faraona cotta nella terrina di terracotta della nonna, avr? quarant'anni di cotture sulle spalle, come si piteva fare con induzione? Se piace cucinare, l'induzione non ce la vedo bene
Ho sentito Enel. Mi ha detto che per aumentare i kw dovr? pagare 100 euro al atto della richiesta e generalmente coster? il 20% in pi? a parit? di consumi
Ho sentito Enel. Mi ha detto che per aumentare i kw dovr? pagare 100 euro al atto della richiesta e generalmente coster? il 20% in pi? a parit? di consumi
Finalmente ho provato l induzione. Non ? facile abituarsi. Soprattutto perch? non si pu? spadellare e bisogna stare attenti a non sbattere la padella. Per le padelle alla fine le ho prese da barazzoni con il 40% di sconto. Sembrano funzionare bene! Ho ancora il 3kw. Per ora non ? ancora saltato nulla!
Io passato da 3.3 a 6e la bolletta mi ? diminuita molto (15/20%)
Comment