Come vedete questo genere di persone/rappresentanti/venditori?Avete mai avuto a che fare con loro?Io ho partecipato ad un loro party e,visto che i loro prodotti mi sono piaciuti,ne ho fatto fare uno a casa mia ed ho comprato un po' di roba a rate (sticazzi cosa costano
).Mi hanno proposto di far parte di loro e,visto che tutto sommato non si prende nemmeno male (anche pur non vendendo nulla),ci sto pensando seriamente,sicch? mi sto muovendo...L'unico mio problema ? il dialogo,sono abbastanza timido e mi imbarazzo facilmente,per cui ho un po' di paura...
Quando vi ? capitato di avere a che fare con loro come avete reagito?Avete detto che non ve ne frega nulla del prodotto o li avete fatti venire senza troppi problemi anche se siete partiti con l'idea di non comprare nulla?

Quando vi ? capitato di avere a che fare con loro come avete reagito?Avete detto che non ve ne frega nulla del prodotto o li avete fatti venire senza troppi problemi anche se siete partiti con l'idea di non comprare nulla?

Comment