Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditori di sistemi di cottura AMC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venditori di sistemi di cottura AMC...

Come vedete questo genere di persone/rappresentanti/venditori?Avete mai avuto a che fare con loro?Io ho partecipato ad un loro party e,visto che i loro prodotti mi sono piaciuti,ne ho fatto fare uno a casa mia ed ho comprato un po' di roba a rate (sticazzi cosa costano ).Mi hanno proposto di far parte di loro e,visto che tutto sommato non si prende nemmeno male (anche pur non vendendo nulla),ci sto pensando seriamente,sicch? mi sto muovendo...L'unico mio problema ? il dialogo,sono abbastanza timido e mi imbarazzo facilmente,per cui ho un po' di paura...
    Quando vi ? capitato di avere a che fare con loro come avete reagito?Avete detto che non ve ne frega nulla del prodotto o li avete fatti venire senza troppi problemi anche se siete partiti con l'idea di non comprare nulla?

• Font Size
    quanto costa all'incirca una fornitura media ??

3000?

io sono un p? scettico sul loro sistema (che personalmente non ho visto)

Comment

• Font Size
      Gabri? !!!

non ti ci vedo a vendere birra fresca nel deserto, figuriamoci a vendere padelle da 3000 euro

Comment

• Font Size
        Se parti dal presupposto ke in questo momente ? difficile vendere qualsiasi cosa e ancor piu difficile incassare.... Sei gi? un passo avanti....

Io vendo......il contenuto delle pentole diciamo .....

Ma ora e dura !

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          Allora,diciamo che io per 5 pentole con relativi coperchi con termostato (molto preciso,non come certa robaccia da Mercatone ),una macchinetta per il sottovuoto con 3 sacchetti di diverse misure,un coperchio che funge da pentola a pressione,un sensore acustico da applicare sul coperchio e non ricordo se ci fosse altro,andr? a pagare 2.450 euro,a rate,visto che non ce la faccio subito...Ah,dando dentro 6 pentole vecchie mie come rottamazione...

Andrea,lo so che sar? dura vendere,ma gi? sapere che si ? pagati lo stesso anche se non si vende nulla,mi rincuora un po'...Comunque ho visto come funzionano e mi sono piaciute subito,infatti,anche se esitando a lungo,poi ho ceduto,per fortuna che esistono le rate ,poi comunque bisogna abituarsi a come usarle!
          Last edited by fajan 999s; 20-03-13, 21:25.

Comment

• Font Size
            io per quella cifra ti vendo SOLO il sottovuoto con barra 35 e immissione di gas....

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Se parti dal presupposto ke in questo momente ? difficile vendere qualsiasi cosa e ancor piu difficile incassare.... Sei gi? un passo avanti....

Ma ora e dura !

lavori per la MAAR????

Comment

• Font Size
                io per 2500 euro voglio l'accrocco si star trek voyager, quello che gli dici che vuoi e un secondo dopo lo hai. se c'e' il fisso ok, se e' a provvigione lascia perdere

Comment

• Font Size
                  Faccio il venditore da 14 anni, ma se dovessi iniziare OGGI.....?????....nemmeno per sogno!!! Non conosco nel dettaglio la AMC ma conosco il sistema, valuta molto attentamente quello che ti propongono!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    lavori per la MAAR????
                    No ! .... ? mia concorrente.... Loro vendono un po di tutto.... Io solo pesce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post

Ma ora e dura !
                      Ma te sei avvantaggiato: quelo che avanza te lo mangi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ma te sei avvantaggiato: quelo che avanza te lo mangi!
                        Faccio arrosDicini di gambero

Comment

• Font Size
                          Quelle pentole le ha mia madre da una vita e mia suocera da altrettanto tempo...direi che son buone, si fan pagare ma tutti quelli che conosco che le hanno son contenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            lo so che sar? dura vendere,ma gi? sapere che si ? pagati lo stesso anche se non si vende nulla,mi rincuora un po'...
                            Ma allora sei proprio un fagiano! Quando mai ti pagano per non fare niente... vedrai che se leggi bene le carte ci sar? un conguaglio a fine anno e oltre un certo "negativo" i soldi glieli dovrai ridare

Comment

• Font Size
                              Mia mamma ne ha una della AMC ed'? stracontenta!!!!Se potesse prendere tutta la serie lo farebbe ad'occhi chuisi....
                              Sul prodotto non si discute...Ma al giorno d'oggi quale persona sana di mente con un stipendio normale "NON DDG" si prende la briga di spendere 300 euro per una "pentola"????

Comment

X
                              Working...