Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettori mp3 subacquei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lettori mp3 subacquei

    Cari miei, tra poco mi toccher? cominciare ad andare in piscina.. dico mi tocca perch? non ho un amore spassionato per il nuoto, specialmente per una questione di noia. ? una cosa che nella corsa (sport che adoro.. ma che per un problema di sciatica mi ? stato consigliato di evitare) ho superato con un lettore mp3, visto che correre per un ora in circolo pu? essere un filino noioso pure quello!

    in rete ho visto lettori "normali", lettori della arena, lettori su ebay spediti da hong kong, gli mp3 della Decathlon (di cui sono un aficionado) e persino degli mp3 senza cuffie, a conduzione ossea del suono (!!!!).

    la scelta ? ampia, e la mia conoscenza...nulla!

    avete consiglia al riguardo?

    indice e medio a v,
    L.

  • Font Size
    #2
    Mi segno perchè serve anche a me....

    Ne ho visti al mediaworld sulle 39 euro di subacquei a 5 mt, alcuni con gli auricolari classici e il "coso" da legare al bicipite e alcuni fatti a cuffietta con l'archetto che forse sono i più pratici.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi segno xk? serve anche a me...... volevo regalarlo a natale al pesce rosso....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sposto nell'apposita sezione

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne avevo uno preso da decathlon, funzionano bene ma ad essere sincero dopo la terza o quarta volta c'ho rinunciato....perchè per metterlo a posto ci voleva più tempo che a fare 4 vasche....comunque vanno bene

          Comment

          X
          Working...
          X